|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
|
[niubbo]fotocamera digitale + problema ad inviare email
uso slackware 10.0 da qualche giorno e mi mancano pochissime cose per renderla come la voglio io
![]() prima cosa... il supporto alla fotocamera digitale. ho una canon powershot a400 e volevo usarla come usb mass storage device, così posso prendere, copiare le foto in una cartella e basta. per formattare la memoria non ho problemi, visto che uso un'utility del menu della fotocamera. visto che ora sulla macchinetta ho foto importanti e non voglio rischiare di perderle, volevo chiedervi se va bene il file /etc/fstab che ho configurato per montare la fotocamera. Codice:
/dev/hda3 swap swap defaults 0 0 /dev/hda1 / ext3 defaults 1 1 /dev/hda2 /home ext3 defaults 1 2 /dev/hdb /mnt/cdrw iso9660 noauto,user,ro 0 0 /dev/hdd /mnt/dvd iso9660 noauto,user,ro 0 0 /dev/sda1 /mnt/digitale auto noauto,user,iocharset=iso8859-15 0 0 /dev/fd0 /mnt/floppy auto noauto,owner 0 0 devpts /dev/pts devpts gid=5,mode=620 0 0 proc /proc proc defaults 0 0 ora la seconda domanda ![]() ![]() non riesco ad inviare un'email con nessun programma: thunderbird, kmail, mozillamail. uso come provider yahoo.it e ho impostato giustamente come indirizzo smtp mail.yahoo.it . il problema è, appunto, che il programma non riesce a connettersi al server in nessun caso, rimandandomi alla riconfigurazione dei parametri (cosa che escludo, visto che ho sempre usato quelli e mi funzionavano) o a contattare l'amministratore della rete. cosa devo fare?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:24.