Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Discussioni generali

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-02-2005, 15:14   #1
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Iscritto dal: Apr 2002
Collaudo SV: quale gioco?

Salve!

Finalmente mi stanno arrivando tutte le componenti per assemblare il mio Frankenstain PC. Non ultima, ho beccato una x800 xt PE usata due mesi, ed in offerta (414€) perchè il proprietario la ha rientrata per prendere la x850.
Ora, volevo sapere da voi: quale ritenete che sia il gioco migliore sulla piazza per testare l' "agglomerato" informatico, ed in particolare la x800 xt PE? Vi prego, non rispondetemi con nomi di benchmark, li conosco e li usero, ma volevo fare più un analisi complessiva che numerica.

P.S.: nella firma trovate le altre componenti, se avete necessità.
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box
john.bubuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 15:38   #2
AndreaB
Bannato

Iscritto dal: Sep 2001
per me sono d'obbligo test con doom3 - half-life 2 - far cry -splinter cell - aquamark.......

poi test di overclocking......

ah anche wolfenstein per opengl
AndreaB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2005, 16:52   #3
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Ok, grazie! Per FArcry e Doom 3 non ho problemi, me li presta un amico, ma il resto lo devo recuperare.

Non sono pratico: Splinter Cell, ce n'è solo uno, vero?
Mobo: Asus Rog Crosshair VIII Formula| Cpu: AMD Ryzen 9 3900 X | Ram: Corsair Vengeance LPX 128GB (4x32GB) DDR4 2666 (PC4-21300) C16 1.2V | Gpu: Inno3d GeForce RTX 2080 Super twin x2 oc | Psu: SeaSonic PRIME TX-1000 (aka PRIME Ultra 1000 Titanium) | Case: Aerocool Dream Box
Old 08-02-2005, 18:39   #4
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BeRGaMo
Quote:
Originariamente inviato da john.bubuz
Ok, grazie! Per FArcry e Doom 3 non ho problemi, me li presta un amico, ma il resto lo devo recuperare.

Non sono pratico: Splinter Cell, ce n'è solo uno, vero?
hai la firma irregolare...max 3 righe...
kekkus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 08:39   #5
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Quote:
Originariamente inviato da kekkus
hai la firma irregolare...max 3 righe...
Beh, se è per questo, tu, invece, hai un messaggio di troppo e pure ot: visto che non dici nula di attinente all'interveno originario, sta cosa non me la potevi dire in PVT?
Old 09-02-2005, 09:43   #6
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Quote:
Beh, se è per questo, tu, invece, hai un messaggio di troppo e pure ot: visto che non dici nula di attinente all'interveno originario, sta cosa non me la potevi dire in PVT?
Splinter Cell è uscito il 3!!

1:Splinter Cell
2:Splinter Cell Pandora Tomorrow
3:Splinter Cell Chaos Theory

Quest'ultimo è nuovissimo con grafica aggiornata rispetto ai precedenti...se hai possibilità, cerca quest'ultimo che è piu pesante rispetto agli altri!
Old 09-02-2005, 11:02   #7
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Con la X800 non puoi perderti FarCry e Half Life2, poi eventualmente anche Doom III ecc.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2005, 12:44   #8
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Quote:
Originariamente inviato da Verro
Splinter Cell è uscito il 3!!

1:Splinter Cell
2:Splinter Cell Pandora Tomorrow
3:Splinter Cell Chaos Theory

Quest'ultimo è nuovissimo con grafica aggiornata rispetto ai precedenti...se hai possibilità, cerca quest'ultimo che è piu pesante rispetto agli altri!

Ok, grazie!
Old 09-02-2005, 14:43   #9
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
aggiustala prima che ti riprendono i moderatori...
Old 09-02-2005, 14:58   #10
john.bubuz
Senior Member

L'Avatar di john.bubuz

Tempo da perdere, ne hai tanto, vero? Specie se intervieni sul forum per cose che potresti benissimo dire in PVT. E, comunque, per la cronaca, la mia firma io la vedo a 3 righe. Se c'è qualcosa che non va, me lo diranno i moderatori.
Ora, se hai qualcosa di utile riguardo l'argomento che ho aperto, lo dici li, altrimenti la pianti di fare off topic a raffica, e i reclami sulla mia condotta come utente me li fai in pvt e, casomai, se lo ritieni necessario, ai moderatori, ok?

Spero che sto discorso sia chiuso. Al tuo prossimo intervento PUBBLICO sulla mia firma o altre cose personali, esulanti dal discorso aperto, dovuto o meno che sia, faccio presente la cosa ai moderatori.
Old 09-02-2005, 15:11   #11
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

Quote:
Tempo da perdere, ne hai tanto, vero? Specie se intervieni sul forum per cose che potresti benissimo dire in PVT. E, comunque, per la cronaca, la mia firma io la vedo a 3 righe. Se c'è qualcosa che non va, me lo diranno i moderatori.
Ora, se hai qualcosa di utile riguardo l'argomento che ho aperto, lo dici li, altrimenti la pianti di fare off topic a raffica, e i reclami sulla mia condotta come utente me li fai in pvt e, casomai, se lo ritieni necessario, ai moderatori, ok?

Spero che sto discorso sia chiuso. Al tuo prossimo intervento PUBBLICO sulla mia firma o altre cose personali, esulanti dal discorso aperto, dovuto o meno che sia, faccio presente la cosa ai moderatori.
3 righe a 1024x768...tu sicuramente sarai 1280x1024...cambiala grazie

ps. il 3d che hai aperto è abbastanza inutile x questo nn ti posto...che domanda è: COLLAUDO SV QUALE GIOCO?
e leggi il regolamento del forum prima di fare qualunque azione
Old 09-02-2005, 15:23   #12
kekkus
Bannato

L'Avatar di kekkus

a parte il fatto che hai la casella dei mex PVT PIENA....ad ogni modo hai fatto bene ad avvisare i moderatori così ti fanno aggiustare la signa
 Rispondi

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian