|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Collegare Play2 a Monitor e Casse del PC
Ciao a tutti!,
attualmente tengo collegata la play alla tv e allo stereo ma vorrei poterla collegare al monitor e alle casse del pc, ma i problemi sono 2: 1) come trasformare il cavetto giallo della play in una entrata supportata dal mio monitor? io ho un Philips Brilliance 109p20 e dietro vi sono vari tipi di entrate, esattamente le entrate sono: R | G | B | H/H+Y | V Il cavetto giallo della play corrisponde all'entrata V? rimane pero' il problema che le entrate dietro al mio monitor sono per cavi coassiali (come quelli delle vecchie lan con la connessione rotonda) 2) esiste un modo per trasformare il segnale digitale della play in segnale analogico per le mie Gigaworks 7.1??? (ma perche mai gli è venuto in mente di mettere una uscita digitale -_-'') Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto ![]() Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Ho raccolto un po di info e a quanto mi è sembrato di comprendere:
1) per collegare la play al monitor mi serve un Tv Box, quale mi consigliate? il TV TUNER ACER Ax120 è buono? e di questo invece che mi dite? http://www.modchip.it/shop/detail.asp?lng=IT&idprod=79 2) per collegare la playstation al monitor devo comprare ild ecoder creative ddts-100. Grazie ![]() Ultima modifica di UomoAzione : 09-02-2005 alle 13:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:56.