|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
[MI-PV-sped] Abit IS7 NUOVA!!!
Vendo la suddetta scheda.
Socket 478, chipset i865PE con "pat" funzionante, dual channel, 4 slot di memoria, agp 8x, 2x S-ata, audio integrato.Di seguito le specifiche tecniche e un link al sito di Abit: CPU * Supporta processori Intel Pentium 4 Socket 478 con 800/533/400 MHz FSB * Supporta Tecnologia Intel Hyper-Threading Chipset * Intel 865PE / ICH5-R * Supporta Memorie Dual Channel DDR 400 * Supporta Interfaccia Advanced Configuration and Power Management (ACPI) Memoria * Quattro alloggiamenti DIMM 184-pin * Supporta 4 DIMM Single/Dual Channel di memoria DDR 400 (Max. 4GB) AGP * Connettore Porta Acceleratore Grafico in supporto a AGP 8X/4X (0.8V/1.5V) SATA RAID * On board 2 canali Serial ATA trasferimento dati 150MB/s * Supporta RAID 0 LAN * On-Board 10/100Mb LAN IEEE 1394 * Supporta IEEE 1394a a velocità di trasferimento dati 100/200/400 Mb/s USB 2.0 * 8 porte USB 2.0 in Supporto a velocità di trasferimento dati 480 Mb/s Audio * 6-Canali AC 97 CODEC on board * Interfaccia digitale professionale in supporto a Uscita/Entrata 24-bit S/P DIF Media XP (Opzionalel) * Supporta funzione card reader per Memory StickTM, Secure DigitalTM e Type I/II CompactFlashTM * Supporta Telecomando Wireless e Uscita S/PDIF / Entrata Mic / Uscita Cuffiette / USB 2.0 / IEEE 1394 BIOS Sistema * Tecnologia SoftMenuTM per impostare i parametri della CPU * Supporta Plug-and-Play (PNP) * Supporta Interfaccia Advanced Configuration Power (ACPI) * Funzione Write-Protect Anti-Virus AWARD BIOS Connettori Interni I/O * 1 x AGP, 5 slot PCI * 1 x IrDA * 1 x Porta Floppy in supporto a fino a 2.88MB * 2 x Connettori Ultra DMA 33/66/100 * 4 x Connettori Serial ATA 150 (2 Opzionali) * 2 x headers USB 2.0, 2 x headers IEEE 1394a (Opzionale) * 1 x CD-IN, 1 x AUX-IN Panello Posteriore I/O * 1 x Tastiera PS/2, 1 x Mouse PS/2 * 1 x Porta Stampante, 1 x porta COM * 1 x connettore Entrata S/PDIF, 1 x connettore Uscita S/PDIF * 1 x connettore Audio (Cassa Frontale, Entrata Linea, Entrata Microfono) * 1 x connettore Audio (Cassa Centrale/Sub, Surround) * 2 x USB 2.0, 1 x IEEE 1394a (Opzionale) * 2 x USB 2.0, 1 x Connettore RJ-45 LAN Varie * Formato ATX * Monitoraggio Hardware – Per velocità Ventola, Voltaggi, Temperatura Sistema ambiente Link Abit IS7 La scheda è NUOVA in quanto è stata sostituita in RMA ed è tornata oggi (ho lo scontrino del corriere Bartolini a conferma). La scheda è ancora in garanzia fino a settembre 2005, la vendo perchè mi si era guastata la precedente (presa usata nel forum) e per non rimanre un mese senza PC ho preso un IC7 (che ora mi tengo). Non avendo muli, altre ram, altre CPU vendo la IS7. La scheda è provvista di cavi, imballi originali, itruzioni e mascherina (tutto il bundle), e come ho già detto è una scheda NUOVA DI PACCA. Monta il dissipatore "veccho stampo" (non quello tondo azzurrino della max3 per intenderci) a mio avviso molto meno rumoroso, se paragonato a quello della max3 che ho sulla IC7... La scheda è perfettamente funzionante. Prezzo 57 euro + ss Rules: - Indifferente la consegna a mano o la sped ai fini della coda; - Ho urgenza di vendere, quindi il primo che mi dà l'ok al mio prezzo ed è disposto a chiudere si prende la scheda (a "parità" di offerta e richiesta fa fede la coda); - Scambio solo con una IC7-Max3 (con mio leggero conguaglio) - Pagamento anticipato con bonifico bancario - Mi servo di ritirare la scheda in qualsiasi momento dalla vendita; - Merce in vendita anche altrove Perfavore non inquinate con post NON INERENTI, con richieste di scambi con merce DIVERSA da quella richiesta. Grazie a tutti, saluti Crim Ultima modifica di Crimson : 16-02-2005 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
ti regalo un UP per quella che era la mia "vecchia" mamma
buona vendita |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
|
ehilà ciao,
quasi quasi ci faccio un pensierino a questa scheda ^_^ che revision è? fammi un prezzo amico ha anche la lan integrata? byez! Ultima modifica di Spank : 17-02-2005 alle 10:37. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ciao Spank...
La revision l'ho cercata per il PCB ma non ho trovato nulla... Se mi dici di preciso dove è scritto posso ricontrollare, però non ho visto nulla... La lan ha la 10/100 Mbit integrata LAN * On-Board 10/100Mb LAN Per lo sconto niente per ora Ciao ciao Crim P.S. Son riuscito (finalmente) a sforare i 4 Giga col Prescottino M... Se non cambio tutto si faranno pesanti mod alla IC7 per andare un poco sopra... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Venduta al di fuori del Forum...
Si può chiudere, grazie mille a tutti... Crim |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:23.