|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: milano
|
sony ericsson z1010
compro sony ericsson z1010 sbloccato compatibile con altre schede
Ultima modifica di pidani : 02-02-2005 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
ne ho uno rosso io di dicembre completo di tutto e scontrino, con in + accessori come seconda battaria, carica da auto, carica da auto con posto batteria e telefono e custodia con clip
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
|
ne ho uno grigio comprato a fine novembre, usato pochissimo, in condizioni perfette, unlocked e sbrandizzato, lo vendo a 180 euro + s.s
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
ne ho uno anche io, mandami un pvt, e ci mettiamo d'accordo per il prezzo. Accetto anche eventuali scambi.
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Chi vende.. Sia per propria diretta iniziativa, sia a seguito di richiesta formulata in questa sotto-sezione, deve indicare il prezzo che deve essere a termini di regolamento..
Ricordo poi che x chi offre cell 3 sbloccati a prezzo superiore al nuovo è previsto il ban
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Porto Sant'Elpidio
|
scusami Memorino, ma i telefoni della 3 non sono + in vendita, in base a cosa vedi il prezzo di riferimento?
poi quella era un'OFFERTA della 3, solo per sapere se mi puoi dare una risposta te ne sarei molto grato. io non voglio essere polemico, ma vorrei avere le cose chiare, grazie |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il prezzo di riferimento si fa in relazione al listino 3
e se non erro lo z1010 è ancora in listino e non è un'offerta a tempo tipo bipack o altro.... è un normale cell in un normale listino quindi....
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:28.