|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
[CAGLIARI] Vendo scheda video 9600xt 128 Mb
Come da oggetto, vendo una 9600xt 128 Mb perfettamente funzionante e con dissi in rame già montati sulle memorie
Il problema è che tale scheda è stata fatta oggetto di modifica e poi riportata al suo stato originale (non so più di questo), manca inoltre una delle vitine che permettono di agganciare l'uscita vga al cavo video, non ho cd driver (facilmente reperibili, cmq al limite un cd con i driver aggiornati lo faccio io) nè cavetti nè scatola Sottolineo che la scheda funziona PERFETTAMENTE, ho provato per test a "stiracchiarla" un pochetto e va alla grande, vendo per upgrade La vendita è subordinata all'acquisto immediato della sua sostituta, per cui dovete darmi qualche giorno in caso di spedizione Spero di riuscire a postare le foto, se non ci riesco chiedetemele per mail Causa le imperfezioni di cui sopra la richiesta è 75 euro-->65 euro a mano o 85 euro-->75 euro con spedizione in Postacelere1 (l'indomani è da voi) Come sempre, preferenza a mano, pagam anticipato (postepay o bonifico), oggetto in vendita altrove, mi riservo di ritirare la vendita, ecc ecc Salude e trigu ![]() STE edit: inserite le foto ![]() FOTO 1 FOTO 2
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 14-02-2005 alle 07:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dai, non siate timidi
![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Lecce
|
offro 40 € + ss...
Ho concluso affari con: Renzo19, iL .PoLLo (x2), supermario_bros, geniusmiki, Ripperz, Rommy, eoropall, Matrixpallavolo, monomm, delly, diavoletto88, oculistica2007, oldfield, nemodark, Tanus, ercagno |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
Re: [CAGLIARI] Vendo scheda video 9600xt 128 Mb
Quote:
intanto coda ma a buon prezzo
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Torino
|
Potrei essere interessato anche io con limata...
Magari dimmi fino a dove sei riuscito a spingerla in overclock! La sped mi va bene un j+3 al posto del j+1! Ciao!
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: magenta(mi)
|
ti offro 10 euro per i dissi delle ram
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Metto la scheda in standby, forse mi manca il monetame per la sostituta, domani dò comunicazioni definitive
![]() ![]() Cmq alcuni interventi sono molto simpatici ![]() ![]() ![]() Non è vernice quella sopra, sembra più materiale fono assorbente, l'ho presa qui sul forum da un utente serissimo (non ricordo il nick ![]() Per i dissini, se vuoi ti mando un indirizzo eBay dove li vendono a 78 centesimi l'uno, in USA, in alluminio non in rame, però... STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: magenta(mi)
|
in alluminio li ho gia
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Quote:
link
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: MB
|
Ho concluso con: Remok,Red_star,Lale,Francvs,Gotine,Giasan,TheDarkProphet,Shark2,Ironia,Dorzo,Ytrb6,Ryoohki,MadMax_2000,yellope,max709, GuardaKeTipo,king7219,Risil,M@arco_000,Deep73,kinderboy,Fabbry,ZioPeppus,08rdc,lxbevi,Vixen,gigo979,sm_morgan,Fairchild, wlamamma,Boostern,nathbigga,ricci-o1976,ezekiel22,cat,Free,Gordon,tcianca,dodogo,Belexes,Icemanrulez,pagano,Julian ... e molti altri ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Pachino (SR) Puffolandia's Group: Puffo Scaccoloso
|
il materiale di cui parlate sembra pasta siliconica per guarnizioni, si utilizza per motori a scoppio e resiste sino a 250° quindi nessun problema.
Sembra dissanguata ![]()
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it Ultima modifica di stemanca : 14-02-2005 alle 07:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.