|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Dopo 6 mesi di disinteressamento ricomincia da......
neofita. Dopo un periodo di abbandono totale del mondo dell'informatica ho deciso finalmente di ributtarmi nel settore. Non mi suscitavano più emozioni leggere le recensione dei nuovi componenti hardware o software. O deciso a quel punto di fermarmi e mollare per un attimo ed oggi riscopro questo mondo non nuovo per me ma ricco di cambiamenti che mi hanno stupito e da una parte ne sono soddisfatto ritornare a capire il funzionamento di quel chipset per capire se è meglio di un altro o più conveniente economicamente. Prego i moderatori di perdonarmi se ho sbagliato sezione.
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
![]() azz nn è un bel ritorno mi sà che ti banneranno scherzo ![]() (che bello scherzo )
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Byezzzzzzzz |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:09.

)