|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
(VA-MI) HOme theatre philips!!!!
vendo il mio caro home theatre comprato ma usato davvero davvero poco!!!
lx3600d philips queste le caratteristiche Un'esperienza coinvolgente Questo sistema Home Entertainment compatto e completamente digitale riproduce praticamente tutti i dischi con l'elevata qualità del suono surround Dolby o DTS. Rilassati e immergiti completamente nei film e nella musica comodamente a casa tua. Immagine/Display Convertitore analogico/digitale : < 2 W Formato : 4:3, 16:9 Convertitore digitale/analogico : 12 bit, 108 MHz Audio Convertitore digitale/analogico : 24 bit, 96 kHz Impostazioni equalizzatore : Azione, Classic, Concert, Digitale, Fiction, Jazz, Rock, Fantascienza Risposta in frequenza : 30-20,000 Hz Rapporto segnale/rumore : >80 dB Sistema audio : Dolby Digital (AC-3), Dolby Prologic II, DTS Potenza in uscita (RMS) : 6 x 50 W Potenza del suono totale (RMS) : 300 W Altoparlanti Altoparlante satellitare : Magneticamente schermato Gamma freq. altoparlante satellitare : 120-20,000 Hz Impedenza altoparlante satellitare : 4 ohm Driver altoparlante satellitare : 1 piezo, Woofer Full Range da 3" Altoparlante centrale : 2 vie Gamma di frequenza centrale : 120-20,000 Hz Driver altoparlante centrale : 1 piezo, 2 x 3" woofer tipo full range Gamma di frequenza subwoofer : 30-120 Hz Driver subwoofer : Woofer da 6.5" ad alta efficienza Riproduzione video Formati di compressione : MPEG1, MPEG2 Supporti riproduzione dischi : DVD+RW, DVD+R, DVD-RW (modalità Video), DVD-R, DVD-Video, SVCD, CD video Modalità riproduzione dischi : Ripetizione A-B, Repeat Tipo caricatore : Caricatore Numero di dischi : 1 Sistema riproduzione videodischi : NTSC, PAL Riproduzione audio Formato di compressione : Dolby Digital, DTS, MP3, PCM Supporti riproduzione dischi : CD, CD-R, CD-RW, CD-MP3 Modalità riproduzione dischi : Avanzamento/Indietro veloce, Ricerca album successivo/precedente, Ricerca brano successivo/precedente, Ripeti brano/album/tutto, Funzione Shuffle Velocità trasmissione MP3 : 32-256 Kbps e VBR Riproduzione fermo immagine Formati disco : CD immagini Formato di compressione immagini : JPEG Presentazione : con musica (MP3) Sintonizz./Ricezione/Trasmissione Sintonia digitale automatica : Sì Auto Store : Sì Numero canali preimpostati : 20 Bande del sintonizzatore : Stereo FM, OM Connettività Altro ingresso posteriore Altri collegamenti : Ingresso audio analogico L/R, Antenna FM, Line-out, Antenna OM, Uscita S-video, SCART1 (CVBS, S-video/uscita RGB) Uscita audio - Analogica Uscita video - Analogica Convenienza Tipo display : FTD, On Screen (OSD) Telecomando : Multifunzionale Accessori Batterie incluse : 2 x Longlife AA Dimensioni Profondità altoparlante centrale : 70 mm Altezza altoparlante centrale : 96 mm Larghezza altoparlante centrale : 234 mm Peso altoparlante centrale : 0,9 Kg Profondità imballo : 460 mm Altezza imballo : 412 mm Larghezza imballo : 399 mm Profondità set : 316 mm Altezza set : 54 mm Larghezza set : 360 mm Peso set : 2,9 Kg Profondità subwoofer : 360 mm Altezza subwoofer : 230 mm Larghezza subwoofer : 220 mm Peso subwoofer : 4,5 Kg Profondità altoparlante Surround : 70 mm Altezza altoparlante Surround : 162 mm Larghezza altoparlante Surround : 89 mm Peso altoparlante Surround : 0,4 Kg Peso incluso imballo : 12.3 Kg Alimentazione Alimentazione : 200-240 V, 50/60 Hz spedizione in tutta italia per il prezzo 150 euro spese escluse intrattabili. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
mi metto in coda per un amico, dammi un paio di gg....
riusciresti ad arrivare al casello di legnano
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ti lascio la mia mail risp li, necriddu@katamail.com
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere è
![]() lascio anche la mia mail necriddu@katamail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
uppete verolenny fammi sapere
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Città: MI.LA.NO
|
negativo ha già risolto......
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
azz e a te nn interessa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ma in generale nn interessa a nessuno?
Up ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
![]() ![]() ho bisogno urgente di soldi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
ciao, ti offro € 120 consegna a mano a castellanza.
altrimenti prendilo come un up |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
dai 150 è davvero il minimo l'ho pagato il doppio anzi di più
oK? risp ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
uop
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Varese-Milano
|
Quote:
€ 130? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
150 minimo perchè ok sarà andato fuori produzione ma la qualità sia audio che del apparecchio in se è molto alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
E' possibile collegarci un'ulteriore lettore, in particolare un lettore divx?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
nn c'è alcun problema, ci sono apposta 2 coppie di uscite buchi bianco/rossi per collegare altri apparecchi quindi nn hai problemi di quel tipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
quindi volendo puoi attaccarci l'apparecchio divx basta solo prendere il cavo costa un niente.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Messina (Prov.)
|
coda al tuo prezzo ss incluse però
ASUS P5K | C2DUO 6550 2,3ghz@3,64ghz | 2x1gb DDRII A-Data Vitesta Xtreme Edition PC6400+2x2gb Xtreme Dark 1066 | Sapphire 4870 1gb | Seagate 500gb+Seagate 1TB+Seagate 2TB | LiteOne 124B| Centurion 5 + Enermax Liberty 500w |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
no davvero spedizione incluse non posso proprio...
cmq contattami per mail che ci accordiamo... necriddu@katamail.com |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
up qualcuno ha deciso?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:02.