|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
[TO+Sped] ASUS Geforce Ti4400 v8440 td
Ciao,
vendo per conto di un amico la seguente scheda video: ![]() Qui il link al sito dell'asus http://www.asus.it/products/vga/v8440td/overview.htm non so nulla riguardo a OC o altro... Prezzo 75 € --------------------------------------------------------------------- RULES 1. precedenza a mano e utenti con cui ho già trattato 2. s.s a carico vostro, mi dite cosa volete e quindi pagate voi.. 3. pagamento anticipato bonifico o postepay 4. mi riservo di ritirare parte o tutto dalla vendita 5. in vendita anche privatamente RITIRATA DALLA VENDITA
Air Cooled by Thermalright - Watercooled by YbrisOne Evo - Subzerocooled by Dimastech s.s. phase Link to my website Ultima modifica di CapFTP : 23-02-2005 alle 16:40. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Taranto .................... ............ \ | / ................ ........... ( 5 5 ) ................... .----- SC - (I) - OC ----.
|
70 euro comprese le ss
Eventualmente consideralo un UP.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
coda 75€ ss incluse
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
sera a tutti.
Al momento direi che orly è primo in coda visto che ha l'offerta più simile alla richiesta..... aspettiamo fino a domani per vedere se compare qualcuno di Torino poi eventualmente procediamo ?
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lucca
|
ok per me si puo concludere.
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao orly
mi devo scusare per il demente del mio amico, che essendosi piantato in auto ha deciso di ritirare dalla vendita la scheda (in quanto poi non potrebbe pagarsi quella nuova, visto che da pagare ha già i danni della sua auto).. Mi spiace tantissimo averti fatto perdere tempo. Alla prossima Faccio chiudere il 3d. Se hai bisogno ci sentiamo in PVT o mail
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:35.

.