|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: addio fabriANO... mò sto a Roma ahò!!
|
[TNT] umpf...
azzz la sfiga incombe?
![]() è dall'11 gennaio che ho ordinato i pezzi per il computer... causa acquisti di natale molto voluminosi si sono finiti tutte le scorte e il pacco è finalmente partito il 29, evvabbè! ![]() Oggi vado a vedere il tracking sul sito della tnt... "31/01/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso" . ![]() VOGLIO IMMAGINARE che questo sia a causa del metro di neve che copre gran parte delle marche.... perché sennò sfascio tutto! ![]() In questo caso il pacco dove è andato a finire? nella filiale tnt di competenza? (ancona... -.- ) grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Potrebbe essere nella filiale più vicina a te, vai sul sito Tnt e cerca il numero di telefono.
Chiama e minacciali ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho telefonato
![]() Posso riporre il mio bazooka nucleare-batteriologico ![]() per adesso.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E io ti posso spostare... discussioni generiche si intende generiche per l'hardware
![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
giusto
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mamamamama ma dai, su!!!!!! ma che sò struppiiiiiiii?????
4/02/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso 4/02/2005 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 4/02/2005 La spedizione e' in gestione 3/02/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso 3/02/2005 La spedizione e' stata affidata all'addetto alla consegna 3/02/2005 La spedizione e' in gestione 31/01/2005 Spedizione non consegnabile. Verifiche in corso 29/01/2005 La spedizione e' in transito 29/01/2005 La spedizione e' regolarmente partita è dal 29 che prendono il pacco e lo riportano indietro e prendono il pacco e lo riportano indietro e prendono il pacco e lo riportano indietro!!! ma cazzarola stamattina quello del mio negozio di informatica preferito mi ha detto che i corrieri TNT oramai è da una settimana che passano, altro che neve! ![]() ![]() ![]() uffffff ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Somewhere in provincia di Treviso
|
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
|
A me hanno fatto un altro scherzetto. Non mi hanno consegnato un pacco perchè mi hanno detto che l'indirizzo non esiste (nonostante io ci abiti). Il punto è che mi sono dovuto fare 8 Km a piedi (di cui 1 su un marciappiedi, 1 sul bordo di una zona industriale, 1 su una strada extraurbana e 1 su una strada a scorrimento veloce): non avendo un mezzo di trasporto a disposizione, ho dovuto ripegare sugli autobus, che però arrivavano a 4 Km dal deposito della TNT. Alla fine ho aspettato 15 minuti che il magziniere facesse i suoi comodi, horitirato il pacco senza esibire alcun documento e sono tornato a casa. E il bello è che se il mio indirizzo non esiste, non ci potevo tornare!
![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.