|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Ma un Marzullo che chiede ad un Scorsese...
"perché lei fa il regista?" secondo voi è normale?
Ma, dico, si può fare una domanda del genere, facilmente fraintendibile, ad una persona considerata fra i migliori registi? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
fa audience
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
fraintendibile solo da un coglione, scusami!
a me Marzullo non dispiace, nonostante sia un parachiurlo inenarrabile
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Quote:
Grazie per il coglione. Evidentemente non hai capito un cazzo di ciò che intendevo |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
minchia che permaloso
anzitutto non ti ho dato del coglione poi la domanda è chiaro cosa significa, non è che Scorsese è scemo, ti pare? non mi pare che Marzullo stia insinuando che Scorsese si dovrebbe dare all'ippica, no?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico )
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:25.

)