|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: SVG
|
[MI] MONITOR\TV DA 22" SAMSUNG LCD DVI
SCHERMO
Angolo di visuale: 170° / 170° Risoluzione: 1280x720 Standard: Wide XGA IMMAGINE Progressive Scan Controllo tono colore Comb Filter Funzione DNIe SUONO Potenza d'uscita (RMS): 7W x 2 Surround: Virtual Dolby Livellazione automatica del volume Equalizzazione Audio FUNZIONI PIP (AV & PC)...permette di avere la tv in una parte dello schermo mentre si usa il pc PIP tv\tv OSG (On Screen Graphic) Teletext Formato d'immagine: 4:3 / Zoom / Wide / Panorama ATS (Sintonizzazione & ordinamento automatico canali) Fermo immagine Sleep Timer / On-Off Timer Plug & Play Child Lock Auto Power Off CONNESSIONI S-Video A/V Composito 2 Scart (1 RGB) DVI (PC) Cuffia USCITA X SUB DIMENSIONI (LxPxA), set senza supporto (mm): 600 x 45 x 420 (LxPxA), set con speaker e supporto (mm): 600 x 165 x 445 Peso set (Kg): 8.8 scatolone originale, scontrino (ha meno di 1 anno..10\02\2004) , garanzia. Stato perfetto,soprattutto zero pixels difettosi! Xfoto scrivetemi! prezzo: 800€ PS: privilegio scambio a milano e NON SCAMBIO. Ultima modifica di aadorni : 03-02-2005 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
Uhm avresti un link? O il modello esatto, per cercarlo...
magari anche foto: stemanca(chiocciola)tiscali.it STE ![]()
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: -
|
urca, mi metto in coda e ci penso su.
ci penso per bene però, quindi mi serve qualche giorno per valutare e vedere se rimedio recensioni. scusa la curiosità, come mai vendi un animale del genere? non ha ingresso component? ![]()
- Ultima modifica di max84 : 28-01-2005 alle 23:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ciao,lo vendo perché era lo schermo del mio pc ed adesso sono passato al mac che ha lo schermo incorporato..
recensioni penso se ne trovino parecchie...é uno dei + venduti in quella fascia.. tu pensaci tranquillamente però (devo correggere l'inserzione), privilegio lo scambio a mano a milano. In +, date le bidonate prese recentemente con una cpu, la coda con riserva la conto solo fino a che non perviene offerta incondizionata...a quel punto contatto chi era in riserva e la decisione si prenderà in quel momento ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ho capito.
inizialmente non mi sembrava non fosse dotato di ingresso component, mi confermi che non ne è dotato? se dovessi fare una spesa simile non mi farebbe schifo averli, anzi direi quasi necessari ![]() cmq, ovviamente non posso fare consegna a mano.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
dipende dall'uso che ne fai..
in ambito pc si usa dvi in ambito htpc (massima qualità possibile x l'immagine) si usa dvi...tutto digitale dalla fonte allo schermo in ambito lettori stand alone molti hanno component ma dvi sta prendendo sempre + piede (sugli alto di gamma).. il mio non ha component...non me ne sono curato perché cerco sempre la connessione migliore e quando ho visto dvi ho smesso di preoccuparmi (per approfondimenti,se vuoi, clicca QUI ) ciao... (ps: oggi con la cifra che chiedo io non vai tanto lontano..penso tu lo sappia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
hai ragione, però avrei intenzione di comprare l'xbox2 in futuro (che poi non è che uscirà tra chissà quanto) e logicamente vorrei utilizzare un monitor del genere.
va a capire se adotteranno anche connessione dvi o solo component + s-video.. ![]() cmq hai ragione parlando della cifra, nulla da dire. però, che cifra.. (intendo in valore assoluto). farò un giro su quel sito. editio lascio ![]()
- Ultima modifica di max84 : 31-01-2005 alle 08:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
scambi mica con portatili ?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
no,non scambio....tra l'altro ne vendo già uno!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
|
davvero un mostro, ma al momento fuori del budget (sarebbe stato per mio fratello e non ha la disponibilità attuale del monetame)
Buona vendita ![]() STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ragazzi, ricordate che dovete considerarlo come un tv quando valutate il tutto (e il prezo)...non é un monitor e basta...vi da la possibilità di avere,all'occorrenza,un solo dispositivo fra monitor e tv e di lavorare al pc tenendo apertaa la tv...il tutto in qualità perfetta e senza schede pci\usb che funzionano bene 1 volta su 5.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: (MI)
|
In coda ci penso un attimo
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Canegrate a 20 Km da MI
|
Coda.
Interessano scambi almeno parziali con hw? mandami le foto e un link preciso se puoi.... kiodoxATemail.it
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: (MI)
|
Ho fatto 2 conti e a quella cifra non ci arrivo.
Se vuoi concludere velocemante abbassando il prezzo, martedì sono a Milano in macchina Ciao
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ragazzi...mi hanno sospeso la scorsa settimana perché avevo perso la pazienza...x favore leggete bene il post e troverete tutte le info
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
ti mando un privato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
UP
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:22.