| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  04-02-2005, 20:42 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: cagliari 
				 | 

i bagni di facolta'

Ogni volta che entro nei bagni della mia facolta' , rimango minuti a leggere cio' che scrivono sui muri e sulle porte , oggi ho deciso di fotografare qualcosa , questa e' una delle tante !    
				__________________  "Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 20:56 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | 

Re: i bagni di facolta'
			 Quote: 
 bho! 
				__________________ Senza Sign | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 20:59 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2002 Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello 
				 | 
		appena posso farò una foto anch'io...   | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:04 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Casteddu 
				 | 
		io trovai questa frase... "Dio esiste ed è derivabile" 
				__________________ Uccidere un nemico significa vincere, vederlo implorare la morte quello è il trionfo! | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:05 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: In un intorno sferico U(r) di Milano... 
				 | Quote: 
   da me nooo...com'è possibile?? 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:06 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2004 Città: las vescias 
				 | 
		chi da un fulmine venga colpito chi la virgola fa' col dito.    | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:06 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2001 
				 | 
		se la fi*a fosse il pane il poli sarebbe il terzo mondo

__________________ IN ANUBIS WE TRUST | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:07 | #8 | 
				 | 
		chi non centra la tazza pisciando non centra la f*ga scopando

|   |   | 
|  04-02-2005, 21:08 | #9 | |
				 | Quote: 
 ma povero lagrange!!   
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:10 | #10 | |
				 | Quote: 
 stramaledetto lui e liapunov   
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:10 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2001 Città: Treviso 
				 | 
		da me ce ne sono abbastanza... "italy sucks" (scritta evidentemente da uno studente straniero!) "W la fi*a e chi la furiga" "La verginità è come una briciola di pane: il primo uccello che passa te la porta via". Ecc   
				__________________ Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:13 | #12 | 
				 | 
		quello che mi lascia un pò a pensare è un annuncio che suonatipo "uomo 42enne no poli cerca bei giovani max 24enni per scopare/provare" o qualcosa del genere... chi sta al poli non può non averlo letto, campeggia ovunque, anche nei bagni appena rifatti... quindi deve essere o qualcuno che ha scelto il poli come suo terreno di caccia ( che culo... ) o del personale interno..   
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:19 | #13 | |
| Senior Member Iscritto dal: May 2004 Città: Apulia 
				 | Quote: 

__________________ «Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:20 | #14 | |
				 | Quote: 
 no guarda, 42enne proprio no e mi garba parecchio la patata non la fava   
				__________________ IN ANUBIS WE TRUST | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:20 | #15 | |
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: New York-Milano 
				 | Quote: 

__________________ " Torno a ribadire, per chi ancora non ha capito e soprattutto per chi non ha voglia di capire, che noi non alzeremo le tasse ma le abbasseremo " Romano Prodi | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:24 | #16 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Mestre (VE) 
				 | 
		Non sono mai stato nei bagno dell'uni   lo so, è strano, però l'uni è a 1 km in linea d'aria, 2 per strada da casa mia... 
				__________________ (\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"   | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:29 | #17 | |
| Moderatrice Iscritto dal: Nov 2001 Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.» 
				 | Quote: 
 Danoi una variante: "Dio, se esiste, è adiabatico".    E poi, in uno dei bagni dei ragazzi (ma visibilissimo anche da chiunque passi nel corridoio, dato che considerata la costante elastica della molla che richiama la porta se uno esce o entra quest'ultima resta aperta mezz'ora!  ) campeggia un affresco rappresentante la Madonna che non sfigurerebbe in una chiesa da quanto è bello e accurato (no, davvero!), accompagnato da una scritta: "Ex voto Gasdinamica".     
				__________________ «Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe) How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:33 | #18 | |
				 | Quote: 

__________________  "Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM | |
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:34 | #19 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: Chiavari (GE) 
				 | 
		le scritte che ho trovato all'uni non sono valide come quelle che si trovavano alle superiori, tipo: "Il futuro è nelle tue mani" o "Se ti piace la fic@ metti una riga" a cui seguiva una lista interminabile di righe. 
				__________________ ...e va bene cervello, tu non piaci a me e io non piaccio a te, ma facciamola questa cosa, così potrò tornare a sbomballarti con la birra! | 
|   |   | 
|  04-02-2005, 21:37 | #20 | 
				 | 
				__________________  "Scrivo con fatica e mano tremante , commosso di ciò che posso ricordare , di buono o di cattivo che esso sia . " ELM | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.