|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Muvo TX FM e Registazione Vocale
Ciao ragazzi mi sono appena iscritto al forum e già noto che è un GRAN bel forum!
Complimenti a tutti e spero anche io di contribuire! Adesso vorrei un GRANDE aiuto! Dovrei comprare il Muvo TX FM 512 Mb e sibilio o non, immagino che rimanga cmq un ottimo prodotto di nome CREATIVE! Però vorrei ben capire e voi potrete aiutarmi; la funzione di registrazione vocale funziona bene? Vi spiego dovrei utilizzarlo anche come registratore vocale per le mie lezioni universitarie e vorrei capire come è il livello audio, la nitidezza della registrazione, se riesce a "captare" la voce dei docenti con tono molto sottile :-p Vorrei capire inoltre, il 512 Mb riesce realmente a registrare, come afferrmato dalla Creative, 32 ore di appunti vocali :-/ Beh sarebbe meraviglioso se fosse così.... Vi ringrazio anticipatamente per le risposte e a PRESTO Un saluto by m@uriziotto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Varese
|
per registrare le lezioni non è il massimo,
è pensato solo per appunti personali tenendo il mic vicino alla bocca e la qualità di registrazione è mp3 molto compresso ma rimane sempre un ottimo prodotto |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
|
Quote:
il sito tra le specifiche riporta: Recording IMA ADPCM, Mono http://www.creative.com/products/pro...uct=9771&nav=2
Ryzen9 [email protected]|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Aggiungo...se qualcun altro ha avuto modo di provarlo posti la propria considerazione! Raga è importante non vorrei fare un acquisto che poi non soddisfi l'esigenza di registrare discussioni ambientali. Thanks M@u |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Ho visto che hai postato qui:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=830748 Meglio continuare in quella discussione (uppandola)
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.