|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Trento - Verona
|
Router ADSL, switch, modem isdn
Vendo il seguente materiale
Router ADSL D-Link 502T NUOVO, confezione aperta solo per controllare che ci fosse tutto, mi e' appena arrivato in sostituzione ad un altro modello guasto, eventuale garanzia da controllare con la casa madre. 50€ switch 10Mb/s, marca ignota (piccolo problema sull'alimentatore comunque funzionante) 7€ modem ISDN USB TA marca "ignota" funziona sotto win XP benissimo 5€ ss ecsluse. preferita la consegna a mano e la vendita del blocco. Ciao
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Novafeltria (RN)
|
edit
![]() |
#3 |
Senior Member
|
uppolo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
interessato al router!! con limata
Hai fattura di rientro dalla garanzia? Hai scatolo o manuale? fammi sapere! Sai se funziona con programmi tipo emule winmx mirc??
Intel E8400 - Asus p5q3 - 2x2 Gb OCZ Platinum 6-6-6-16 SSD OCZ 120 GB- Ati Hd4580 ![]() Ultima modifica di siogo : 29-01-2005 alle 09:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Dunque,
non ho nessuna fattura, mi hanno solo mandato il router in questione nuovo. Ovviamente c'e' tutto la confezione l'ho aperta solo per controllare che al suo interno non mancasse nulla. Il router non l'ho mai usato, ma non mi pare ci siano in rete lamentele sul funzionamento con i programmi da te citati. Ho fatto un giretto ed ho visto che il prezzo del nuovo (e questo lo è) si aggira attorno ai 75€... togli l'iva ed il fatto che la garanzia è della casa madre direi che 50 € sono un prezzo più che adeguato.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
come mi ha fatto notare gentilmente siogo, il router viene venduto a 58€ ivato....
http://www.newprintservice.com/shop...asp?detail=1514 abbasso il prezzo a 43 € ss escluse (50 € j+3 incluso) ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Router ADSL, switch, modem isdn
Quote:
2 info: garanzia fino a quando? se non ho capito male si possono attaccare 2 pc contemporaneamente: 1 sulla ethernet e 1 sulla usb, giusto? Ciao ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: Re: Router ADSL, switch, modem isdn
Quote:
Il router mi e' ritornato in sostituzione di un'altro modello guasto (che aveva circa 2 anni e che ora non viene piu' prodotto). Ovvimanete la garanzia del primo modello e' ormai scaduta. Per questo che vendo PENSO, ma non ho controllato, che la D-link dia i canonici 2 anni di RMA dalla DATA di PRODUZIONE dello stesso (che pero' io non conosco). Per quanto riguarda i 2 PC posso confermarti che il router ha sia la porta ethernet che quella USB ma non so se sia possibile attacare due PC CONTEMPORANEAMENTE alle due porte. MOLTO meglio usare uno switch e connettere il router ed i PC a questo.
Fisico73 Ultima modifica di Fisico73 : 31-01-2005 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Re: Re: Re: Router ADSL, switch, modem isdn
Quote:
Intanto ti ringrazio e buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se vuoi ho uno switch da vendere...
solo che è a 10 Mb ( e non a 100)... e ha 4 porte...
![]() |
#11 |
Senior Member
|
avevo visto, ma sarebbe la stessa cosa.. dovrei sempre comprare un router. per questo preferisco prendere una cosa tutta integrata
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ok, non metto in dubbio che il tutto integrato si ala cosa migliore, ma per 55 € ss comprese ti porti via router (nuovo) e switch....
![]() Ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.