| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  06-02-2005, 22:24 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2002 Città: Roma 
				 | 

[ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500

Vendo il sistema di casse più ampli della creative-cambridge DTT2500. Sono casse 5.1 con amplificatore esterno (non interno integrato nel subwoofer, ma esterno con regolatori di volumi). Ingressi analogici, Spidf e DIN digital. Potete attaccare le casse al muro con gli appositi "stop" inclusi, oppure posare le casse su una mensola con le apposite staffe incluse, oppure solo per la casse posteriori, sono inclusi due cavalletti telescopici da poco piu di un metro. Cavetti, manuali e imballaggi sono quelli originali. Eccellente stato. 80€. Per foto del prodotto e dettagli tecnici http://www.gamers-depot.com/hardware...v_dtt2500a.htm | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 00:18 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Palude Pontina  Trattative: 52 
				 | 
		mi accodo, mi dai altre info? di che zona sei?
		 | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 00:31 | #3 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: (roma)velletri 
				 | 
		coda

__________________ Ho concluso positivamente con:PierGi-AnacondA_snk-Gemon-ildivino-siso78-akros-djduke82-luxo | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 00:44 | #4 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: (roma)velletri 
				 | 
		lascio

__________________ Ho concluso positivamente con:PierGi-AnacondA_snk-Gemon-ildivino-siso78-akros-djduke82-luxo | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 01:19 | #5 | 
				 | 
		zona colli portuensi. Do qualche info aggiuntiva.  Tutto il materiale originale è incluso: parlo anche delle minime sciocchezze quali bustine di plastica (ogni cassa vi è stata da me riavvolta e anche il sub) cartoni, viti stop da muro adesivi istruzioni e cd demo. C'è tutto. L'unica cosa che "manca" è la scatola originale, quella con l'immagine fuori. In sua sostituzione, ho usato una scatola sempre CREATIVE da spedizione postale che conteneva quella di cartone leggero con sopra la foto delle casse. Mie considerazioni personali e accorgimenti per gli interessati. I fili delle casse sono tranquillissimamente prolungabili: infatti quelli inclusi hanno da una parte lo spinotto da attaccare all'amplificatore, dall'altra il cavo termina SBUCCIATO e va inserito nelle fessurine delle casse. Basta quindi per allungarli aggiungere cavo audio a tale estremità con un po'di nastro isolante. L'amplificatore supporta varie modalità di riproduzione, in modo che ad esempio se collegato (anche se non previsto dal manuale basta un cavetto non incluso nella scatola) alla tv può mandare im UPMIX sui 5 canali la sorgente audio. Le modalità sono MUSIC FOUR POINT MOVIE STEREO MONO PROLOGIC DOLBY DIGITAL Tutte le modalità sono selezionabili dall'utente, tranne ovviamente la dolby digital che si attiva in automatico in presenza di segnali digitali. La modalità prologic si può attivare in contemporane alle altre (ad esempio Music + prologic, oppure fourpoint prologic). Il prologic è supportato sia in modo analogico che digitale. Per i giochi, si deve usare la modalità fourpoint ovviamente ;-) oppure se il gioco è in dolby digital o prologic, la rispettiva. L'amplificatore prevede un tasto TEST per far emettere il classico fruscio di calibrazione ad ogni canale. Vi è anche il tasto MUTE. NOTA: l'amlificatore non supporta il DTS Le casse sono posizionabili in 4 modalità: 1) posate cosi come sono 2) con apposità staffetta (inclusa) che le orienta leggermente verso l'alto, tranne la centrale che è orintata leggermente verso il basso 3) a muro: con stop originali inclusi. Le casse dietro hanno una comoda fessurina per essere attaccate con vite e stop al muro 4) casse posteriori su cavalletto telescopico componibile. inclusi due cavalletti in plastica, formati da 3 zampe, ogniuna a 3 elementi. Potete quindi sceglire l'altezza montando una due o tre di tali parti componibili. L'altezza massima (3 parti) è quella del piano tastiera del computer (ovvero circa altezza fianco-culo.. diciamo dunque circa 120cm). Il cavalletto termina con una parte ROTANTE di 360° sulla quale si incastra facilemente la cassa. Note sull'imballaggio: benchè per ora rediliga la consegna a mano, per prevenirmi e per consercare al meglio il kit le casse le ho rimballate nelle plastichine originali. L'amplificatore in una di quelle bustine con le palline d'aria. Tutti i pezzi (cavalletti cavi ecc) sono nelle loro scatoline originale comprese di bustine. Nel pacco che contine il tutto sono stati da me aggiunti sacchettini d'aria anti urto, non previsti nella confezione originale, ma che di certo aiutano. | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 10:11 | #6 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce 
				 | 

Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
 visto i tuoi pochi post,le mie garanzie sono in sign.ovviamente il tutto deve essere in buone condizioni generali e funzionare bene   saluti   | |
|   |   | 
|  07-02-2005, 11:55 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Roma 
				 | 
		Interessato con scambio a mano a RM. Solo alcune domande: 1) vanno anche bene sul pc con una SB live 5.1 digital? 2) in confronto con le P580 (che ho) come sono? Se arriva il mio turno fammi sapere, ciao! | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 16:58 | #8 | |
				 | Quote: 
  .... io le casse, tu i soldi o che altro     1) si vanno bene. disattivi dal menu creative la decodifica dolby della scheda, cosi la fa l'amplificatore. 2) considera che il mio sistema ha l'amplificatore esterno. di conseguenza, puoi collegarci anche qualcosa di diverso dal pc: ad esempio una tv o un lettore dvd da tavolo (per fare entrambe le cose, servono dei comuni cavetti audio in aggiunta a quelli inclusi). hai poi i controlli di volume sull amplificatore e la possibilità di selezionare la modalità di riproduzione. Inoltre hai la possibilità di collegare un'altro subwoofer amplificato. Il tuo sistema è piu nuovo di questo, ma di fattura inferiore: considera che il sistema che vendo, nuovo lo pagai 580.000£, il tuo nuovo non penso che sia costato molto meno della metà. Cmq sul link che ho allegato, puoi trovare foto e dettagli caratterisitiche | |
|   |   | 
|  07-02-2005, 17:47 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2001 Città: Prov. Varese 
				 | 
		In caso Allure dovesse lasciare in coda allte tue condizioni e pagamento anticipato.  Ciao   
				__________________ W.I.P.   | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 19:00 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Palude Pontina  Trattative: 52 
				 | 
		lascio
		 | 
|   |   | 
|  07-02-2005, 20:01 | #11 | |
				 | Quote: 
  stay tuned, potrebbero esser tue   | |
|   |   | 
|  07-02-2005, 22:16 | #12 | 
				 | 
		Dovrei pensarci su ma ci metterei troppo tempo visto le mie indecisioni. Quindi passo la coda a mizam che lo vedo convinto. Ciao!    | 
|   |   | 
|  08-02-2005, 00:18 | #13 | 
				 | 
		La convinzione c'è   ,  più che altro visto che hai pochi post vorrei qualche info in più su di te tipo num fisso o cell o indirizzo  . Fammi sapere. Ciao 
|   |   | 
|  08-02-2005, 03:18 | #14 | |
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2004 Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce 
				 | 

Re: Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|  08-02-2005, 13:16 | #15 | |
				 | 

Re: Re: Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
  inoltre non sei di roma (almeno da quanto scritto in signature) e io do precedenza a mano | |
|   |   | 
|  08-02-2005, 13:25 | #16 | |
				 | Quote: 
  controllare per credere ). Causa problemi familiari  al momento non posso spedire. Penso mi sarà possibile dalla prossima settimana. Quindi, diciamo che fino a lunedì, do priorità alla consegna a mano a roma. Poi partirà la coda per la spedizione. Mi rendo conto ( per chi dice pagamento posticipato ) che vuole delle garanzie... ma così mi sembrano troppe. Darò all'acquirente tutti i miei dati, telefono fisso cellulare indirizzo, nome cognome se vuole codice fiscale.... ma più di questo voi capite che non mi è possibile. | |
|   |   | 
|  08-02-2005, 13:28 | #17 | |
				 | 

Re: Re: Re: Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
  e poi dove c'e' scritto che previligi consegna a mano  se almeno prima di postare leggeste il regolamento...... senza rancore eh.....   | |
|   |   | 
|  08-02-2005, 13:46 | #18 | |||||
				 | 

Re: Re: Re: Re: Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
 Ora vuoi perchè potrebbe non piacermi la forma pagamento posticipato, vuoi perchè nella spedizione, il pacco potrebbe danneggiarsi o mai arrivare, vuoi perchè come detto, al momento non posso recarmi alla posta. E' anche per questo che per ora le mie vendite sul mercatino sono in forma "consegna a mano": in questo modo potrò farmi "una buona fama" sul mercatino, per poi essere apprezzato anche da utenti non di roma. Quote: 
 Quote: 
  Quote: 
 Quote: 
 | |||||
|   |   | 
|  08-02-2005, 20:37 | #19 | 
				 | 
		Ronzino non c'è problema   , quando e se sei disposto a spedire fammi sapere al più presto  Nell'ultimo tuo post sei stato molto chiaro quindi pagamento anticipato senza problemi Bye   
|   |   | 
|  09-02-2005, 16:46 | #20 | |
				 | 

Re: [ROMA] Casse & Ampli Creative 5.1 DTT2500
			 Quote: 
 | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:59.