|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Nordest
|
alternative a media center
ho visto che esistono programmi e os simili al media center. adesso sto scaricando media portal di cui si è parlato nell'altra discussione. se qualcuno ne conosce altri magari free e li ha provati può farmelo sapere?
sul fronte os ho visto che ci sono alcune distro linux tipo geexbox o movix ma per queste dovrei aprire un altro 3d nella sezione dei linuxiani? EDIT: ho provato media portal e vi dico subito che è un mattone, in idle occupa intorno ai 60 MB di ram. richiede .net framework e directx9.0c lo ho provato sul portatile p4 2400 con radeon 9000 e va piuttosto lento poi ogni volta che cambiate qualche impostazione è necessario riavviarlo. è simile a windows media center ma molto più personalizzabile tramite plugin. per esempio si possono impostare player esterni per eseguire i film o la musica, cosa raccomandabile visto che i player integrati non sono un granchè, peccato che a quel punto si perda il bello di avere tutto integrato in un unico programma. oppure ci sono plugin per controllare la posta o msn o le previsioni del tempo. per leggere i filmati si appoggia a ffdshow quindi se non lo avete è necessario installarlo mentre per gli mp3 sembra si appoggi a windows media player, infatti anche le visualization sono le stesse. purtroppo non è possibile leggere i testi integrati negli mp3, cosa che a mio avviso è fondamentale Ultima modifica di eric654 : 30-12-2004 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
uppete...
interessa anche a me
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:20.