|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
GB Scomparsi......
Ho appena comprato un hd maxtor da 160 GB. L'ho montato. Ho fatto per formattare con il cd di win xp profesional (senza SP) e mi ha visto un hd di 128 GB. Che fine hanno fatto gli altri GB? Neanche partition magic ha trovato gli altri. Forse xkè al momento della prima formattazione avevo il cavo a 40 poli? Ora sostituito? Devo riformattare? Oppure devo riformattare con un cd di xp aggiornato al sp1 e 2?
Insomma chiunque sappia, parli........... ![]()
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
|
sicuro che sia di 160gb?
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
metti l'sp2 di xp
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: GB Scomparsi......
Quote:
Ciauz ![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Sono sicuro che si un 160 GB. Almeno l'ho pagato x 160! Lunedì scarico i 2 service pack e formatto. vi farò sapere eventuali sviluppi
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Erba (co)
|
Quote:
installa solo il 2... non prima l'uno e poi il 2
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
![]()
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
FAQ e Guide, in testa alla pagina
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:53.