|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Final Fantasy XII
http://www.play.com/play247.asp?pa=s...2&title=183636
Siamo quindi vicini alla data di uscita europea? ![]() Si sa gia' qualcosa di quella italiana? Intanto inizio a scaldare la Ps2 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Seee...ma se non è manco uscito in Giappone!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Lasciatemi vivere nella mia illusione allora
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ma non è per la ps3
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Hanno annunciato che non uscirà prima di aprile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
ma finalfantasy X-2 non è la stessa cosa di XII ?????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
è il gioko ke attendo di più....che palle speriamo esca presto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
se riusciremo ad averlo per settembre/ottobre sarà una grossa cosa
![]() ho visto certe immagini e sono qualcosa di spettacolare...pare di stare dentro un film ![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Mi spiace deludervi ma il gioco dovrebbe uscire questa primavera-estate, in Giappone. C'è chi vocifera ad Aprile, chi a Giugno.
Quindi negli Stati Uniti si prevede arrivi per il mese di Dicembre, e da noi verso Marzo-Aprile 2006... Però se consideriamo che entro quest'anno fiscale (tale anno scade a Marzo-Aprile 2006) dovrebbero uscire anche due altri giochi molto attesi del duo Square-Enix, cioè Kingdom Hearts 2 e Dragon Quest 8, e che MAI questa(e) software house rilasciano tre titoloni nell'arco di breve tempo, almeno in occidente, c'è il rischio che l'uscita di FFXII slitti ancora sia per gli USA che per noi ![]() Ovviamente spero di sbagliarmi, perchè anch'io attendo con ansia questo gioco ![]() Cmq, da voci raccolte in rete (date NON ufficiali): FFXII - Aprile-Giugno 2005 (Jap) | Dicembre 2005 (USA) Kingdom Hearts II - Settembre 2005 (Jap) | Febbraio 2006 (USA) Dragon Quest 8 - Dicembre 2005, Febbraio 2006 (Jap) | Giugno-Settembre 2006 (USA) |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() sarebbe uno scandalo anche perchè se dovessi giocarci in JAP....bè potrei anche andare fuori di testa e non essere più me stesso ![]()
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq su DQ8 se ne dicono tante ma alla fine vedrai che uscirà anche da noi. Tardi, ma uscirà. Male che vada, se consideri che DQ7 per Psx è uscito negli USA, li uscirà certamente anche questo e quindi potremo giocarlo in una lingua comprensibile ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
sicuramente meglio l'inglese che il jappo...però giocarlo in italiano non sarebbe una cattiva idea
![]() mi stanno ritornando in mente i tempi di quando giocavo al mitico FF7 col vocabolario inglese-italiano sotto mano ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ti quoto totalmente: in italiano è sempre un'altra cosa
![]() purtroppo mi sa che qui da noi le cose hanno preso una brutta piega, nel senso che ormai localizzano poco gli rpg nella ns lingua ![]() hai visto Star Ocean III e Shadow Hearts Covenant PAL? niente localizzazione, eppure, per il secondo ci sono i sub in francese, tedesco e spagnolo (mi pare) ![]() cmq mi pare di capire che anche tu sei un appassionato di giochi di ruolo, quindi, se non li hai gia, mi permetto di consigliarti questi due titoli, specie il secondo, fidati ![]() mi sa che dobbiamo riarmarci come dici tu di vocabolario. ahh, quanti bei ricordi anch'io con FFVII: joypad su una mano, e vocabolario sull'altra e qualche botta di c..o ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
bè diciamo che gioco con tutti i giochi ma quelli che preferisco e dove riesco a passare notti insonni sono gli RPG...i giochi che hai nominato li ho giocati entrambi
![]()
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ottimo. beato te
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
Città: roma
|
a propostio di rpg....è uscita amerikano suikoden 4 quanlkuno lo ha giokato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Xsiffredirocco: ho dato un'occhiata da un amico, sembra interessante, soprattutto per la possiblità di effettuare delle battaglie navali. Però non l'ho ancora giocato direttamente. Ma se è come il III merita sicuramente ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
grosso rpg suikoden 3 pseriamo che il seguito sia altrettanto bello xò uffa sempre e soli rpg usa xè in europa niente...l'unica mia roduta è stato ark the lad che lo ho preso in usa xè ero convinto che in eu non uscisse..e invece cornuto e mazziato pure con i sottotitoli in ita...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.