|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Netmeeting
Qualcuno mi dice come configurare il router per utilizzare netmeeting? Il firewall del router e quello di windows sono disabilitati. Riesco a inviare chiamate ma una volta connessi non riesco a ricevere video e audio. Chiamate in entrata non entrano nemmeno,
Chi mi aiuta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Io e il mio amico avevamo più o meno quel problema.Infatti bisognava tenere aperte un macello di porte.
Se vuoi parlare con il tuo amico puoi provare con Skype. Noi adesso usiamo quello.http://www.skype.com/download/
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Vi spiego il mio problema. Sto cercando di connettermi via netmeeting a un mio parente che ha il router...Inizialmente c'erano problemi di chiamata, ma poi l'ha configurato ed è andato tutto a posto..La chiamata la riceve ma poi non riusciamo a condividere le applicazioni La situazione è questa in foto ed è abbastanza una cosa inspiegabile e quasi impossibile... ![]() Io sono utente FW e allora mi è venuto un dubbio...Ho provato verso un altro mio amico Fw ed è tutto ok visto che riusciamo a condividere desktop e altro...Poi ha provato lui verso il mio parente e anche li tutto a posto!!!! ![]() Riprovo io allora ma fa ancora quello scherzo...Impressionante!! Ma cosa puo essere?! Non mi viene in mente niente ![]() ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
A me interessa vedere poichè si tratta di parenti che vivono in germania.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
E' strano.Magari non hai impostato qualche opzione di netmeeting.Puoi provare a fare le regloazioni guidate del desktop remoto.
Cmq i programmi che noi abbiamo provato sono: netmeeting ma andava troppo a scatti (per videoconferenza). windows messenger va bene ma dopo un pò la connessione si chiude da sola (per videoconferenza). icq lite andava molto bene ma l'unico difetto e che prende un macello di risorse (per videoconferenza). adesso usiamo skype ma solo per telefonare.Si sente molto bene e non c'è ritardo. Abbiamo usato molto il servizio di Tiscali. http://webcam.tiscali.it/ E' un buon servizio gratuito per gli utenti iscritti alla posta.
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Quote:
Grazie ma la videoconferenza non credo mi interessi piu di tanto...O meglio magari solo la parte audio potrebbe servirmi...MA con ICQ si puo condividere il desktop e le applicazioni?? Sempre come netmeeting con inserimento dell'ip?? No perche sapevo che era una chat...Ah fai conto che io sono un utente fastweb e quindi credo potrei chiamare solamente e non ricevere...O magari ICQ permette anche di ricevere ad utenti non fastweb? Sarebbbe uno spettacolo... Ciao ![]()
Barton 2500+ @210*11 (1,65 v) - Asus A7N8X-E Deluxe - Corsair XMS PC3200XL 2*512MB Twinx (11-2-2-2) - Thermaltake Tower 112 Pure Cu (lappato) + Enermax UC-9FAB - Bfg 7800gs6600 - Western Digital Raptor 74GB - LG 4160B - EnermaxLiberty 620W - Fastweb 6 MEGABIT pro ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
L'unico per condividere che conosco è netmeeting.
![]() Magari se provi a fare un ricerca su gooooooooogle ti trova qualcosa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:29.