|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: NORTHERand
|
domande
io possiedo una geffo fx 5700 da 256mb e mi kiedevo se magari x alzare le mie prestaz potevo disabilitare i pixel shader o ridurli e riprestinarli a mia scelta e se ciò è possibile se mi può comportare danni alla skeda...
inoltre mi kiedevo sul pannaello delle imp di prestazioni e qualità cosa cambia con il FORZA MIPMAp (suppongo ke ativandolo a triliniare avrei 1 grafica migliore?) grazie x le risp(spero ![]() bella |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nn è possibile ke nessuno me caghi?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
allora i pixel/vertex shader nn puoi modificarli, e cmq non ha senso abbassare la qualità per migliorare le prestazioni, a qst punto metti i giochi al minimo dettaglio e amen..
forza mipmap è un settaggio ke serve solo nelle applicazioni ke non hanno funzioni di mipmap, ke al giorno d'oggi sono praticamente scomparse..quindi quella voce non ha influenza sulle prestazioni o sulla qualità. puoi provare a overcloccare la scheda, anche se non sono sicuro ke la tua abbia il bios sbloccato per permetterti il cambio di frequenze..scarica i coolbits e prova tu stesso ![]() bYeZ!
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: magliano...
|
e magari prova a installare dei driver piu recenti, prova a vedere gli extreme disponibili sul sito di hwupgrade alla sezione download
Pentium IV 2000@2400(120x20) , Gigabyte 8st667 sis 645dx , 512 mb ram ddr kingston cas2.5 333mhz,prolink pixelview 6600gt, ac97 audio,maxtor 40gb,dvd pioneer 16-40,plextor 40-12-40,lite on sohw-1633s e infine 2.1 creative... tutto qui. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.