|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecce
|
[Lecce+sped]Cerco mobo dual sock 370
Cerco mobo abit bp6 o altra per supportare dual celeron / pentium socket 370.
Pagamento anticipato come sempre. Garantisco max serietà! Prendo anche mobo abit vp6, basta che sia dual! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
io ho una abit VP6 senza processori...
siccome le speranze di recuperare i processori sono sempre più ridotte potrei anche dartela... per curiosità quanto la pagheresti una abit vp6? non ne avrei proprio idea... ciaoo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao. Sarei davvero interessato. Per il prezzo di acquisto possiamo chiedere un parere dai moderatori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
va bene...come funziona per il prezzo?
bisogna mandare un pvt a un mod? ho solo la scheda flashata con l'ultimo bios (con il bios RAID aggiornato. è una versione non originale che risolve un mucchio di problemi anche di supporto delle CPU ) niente manuale e niente scatola originale (per l'eventuale spedizione non ti preoccupare) comunque mi riservo la possibilità di ripensarci se il prezzo fosse troppo basso... non ho proprio idea del suo valore reale... so solo che è un'ottima scheda!che da delle soddisfazioni enormi! fammi sapere per il prezzo! ci sentiamo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao! Si può chiedere il parere dei mod, ma NON è vincolante. Fai un'offerta tu.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Hai buone nuove?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Verona - Bologna
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
avevo perso il posto... per fortuna hai uppato il 3d...
![]() allora stasera un amico mi consiglia un prezzo ma prima devo verificare un paio di cose (devo trovare un sistema dual che vada a sostituire questo)... se vi interessano 512MB di ram (256x2 PC133 cl3 senza infamia e senza lode...da sempre montate sulla mobo) assieme alla mobo posso valutare di cedervele... fatemi sapere! nessuno di voi venderebbe la sua coppia di processori? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Quote:
![]() Interessato anche io alla mobo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
allora vediamo un pò:
la scheda madre ve la propongo a 60 euro spedizione in j+3 include per 110 euro vi do anche la ram (256x2) e un controller scsi (non ricordo marca o modello ma se qualcuno è interessato specifico meglio) fatemi sapere se il prezzo è buono (penso proprio di si... ![]() e poi vediamo di sistemare i dettagli... alla prossima! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok, fammi sapere quanto vuoi per la mobo. Forse anche interessato anche per le ram.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
I mod mi hanno detto 30 euri. Ti do 90 euro per tutta la roba ss spedizione incluse.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
non voglio assolutamente contraddire i moderatori ma almeno 40 euro penso proprio che li valga (è stata mantenuta aggiornata fino ad un mese fa) (mi piange il cuore...considera che è veramente una mobo che ho tanto apprezzato e a cui mi separo a malincuore...
![]() dai facciamo 100 euro per tutto ss incluse ![]() vedo se ti recupero un hd scsi da 9.1GB che così possiam fare 110 spese incluse e ti becchi un ottimo sistema dischi per il SO se non ti interessa evito la ricerca (comunque poco impagnativa...) A presto! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
110 eurini tutto compreso per me va bene:
mobo ram controller scsi hd scsi. Dammi mettiamoci d'accordo per pagamento e spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ehiiii dai concludiamo!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
tranquillo... devi avere un'attimo di pazienza per l'HD...
c'è l'ha un amico che sembra più attaccato del previsto all'oggetto. ![]() domani al massimo ti faccio sapere le sorti del tutto e passiamo in privato per definire i dettagli... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
scusami ma ho abbastanza in fretta del dual cpu, devo provare delle cose per lavoro...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
capisco...vedo di velocizzare il più possibile...
ti fornisco il floppy utile per flashare il bios e per installare winXP win2K sul Raid IDE... poi se riesco a masterizzare ti faccio un cd con manuali e altre info che ho raccolto in giro nel corso della mia felice esperienza... A presto! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ti ringrazio. Scusa ma la mobo non era già flashata all'ultimo bios disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:12.