|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Parthenope
|
Libero ADSL - promozione e condizioni
Ciao a tutti,
mi rivolgo a voi perchè avere info dal 155 è praticamente impossibile. Ho disdetto alice e sto vagliando un po di alternative per il nuovo provider. L'offerta di libero (3 mesi gratis e poi 29,95 al mese) mi sembra ottima, però non mi sono chiari alcuni aspetti: - Cosa bisogna fare per avere la linea a 1280? E' necessario trasferire anche i servizi di fonia? - L'offerta dei 3 mesi gratis (per l'attivazione entro il 31 gennaio) vale dal momento della stipula del contratto, o è fino a marzo a prescindere dall'attivazione? - E poi i 3 mesi sono gratis rispetto ai 12 mesi (per cui ne restano solo 9)? - ho un modem ethernet datomi con il kit di alice, come posso fare per utilizzarlo con altri operatori?? (ammesso che telecom non venga a riprenderselo) Graziee |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
anche io volevo sapere una cosa:
ma per passare poi alla 1280 devo passare con libero anche con la fonia e lasciare la telecom? oppure vado a 1280 e mi rimane sempre telecom? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Sesto San Giovanni MI
|
Quote:
Ciao... Devi per forza di cosa andare in ULL con infostrada.... basta canone telecom utilizzi come unico gestore per servizi internet e fonia infostrada... se non attivi ULL con infostrada non cè il raddoppio di banda... hola |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
grazie mille
la cosa però non mi fa tanto piacere vabbè mi terrò la 640 per caso qualcuno in zona grosseto sà dirmi come va libero adsl? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
A me hanno attivato libero adsl flat a 1280 proprio oggi, ma sono rimasto con la telecom
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
|
Quote:
Se si, mi dici coem funziona? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora se attivo per ora mi tengo la 640 e poi quando passo alla 1280 posso sempre tenere telecom vero? |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
si non ci dovrebbero essere problemi a passare alla 1280, io quando ho fatto l'abbonamento l'ho fatto solo per la linea adsl.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la versione free (in pratica non paghi un canone mensile ma paghi per il tempo che stai connesso) non lo so quanti mesi sono. Io ho scelto la flat e alla fine di questi 3 mesi gratis dovrò iniziare a pagare 29,95 Euro al mese (senza il modem in comodato d'uso) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Quote:
http://internet.libero.it/bandalarga.phtml Io viaggio a 1,2 avendo solo ADSL con Libero, il telefono è Telecom. Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
grazie a tutti per la conferma che si può passare a 1280 lasciando telecom
e poi volevo sapere altre 2 cosette in zona grosseto nessuno ha libero? come va? e poi la questione dei mesi. sono 9+ i 3 gratis o 12 + i 3gratis? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Ok, sono riuscito a parlare con il 155.
I primi 3 mesi sono gratis, poi restano altri 9. Ci sto facendo un pensiero per passare a libero.... Chi lo usa cosa può dirmi sulla disponiblità della banda e sulla stabilità? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
di che zona sei ?
Io sono di Roma, la linea ce l'ho attiva da 2 giorni e fino ad ora sembra che va tutto bene (il ping è buono e scarico fino alla massima velocità raggiungibile) Se non sei di Roma informati su chi ce l'ha nella tua zona |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Io abito in provincia di Napoli.
Speriamo che gli utenti di libero mi aiutino.............. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
UP!
Ciao a tutti! Uppo questa discussione perchè ha il titolo che mi serve...
Mi rivolgo "privatamente" a Thunderfox, xchè è un nuovo utente Libero ADSL come me, e a quanti abbiano aderito recentemente... Se avete fatto la registrazione sul 155.it, mi potete confermare che sotto "le tue linee" non risulta nessuna promozione attiva alla voce Promozioni??? Anzi... c'è proprio scritto "nessuna promozione attiva"! Inoltre, la mia ADSL flat risulta "Attiva dal 15/01/2005", giorno della richiesta... La linea me l'hanno effettivamente attivata il 25/1 (ho ricevuto la email col codice di attivazione)... Ancora non mi è chiaro se i 3 mesi decorrono dal 15/1 o dal 25/1... Cioè, ho letto - dal contratto - che dovrebbero decorrere dal 25, ma non è indicato da nessuna parte il 25/1... Ma cambierebbe poco... Mi interessa di più se controllate il 155.it! Ciao e grazie!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Re: UP!
Quote:
1) Anche a me c'è scritto: "Nessuna promozione attiva". 2) Quelli di Infostrada fanno i "furbi" perchè a loro conviene. Al sottoparagrafo 3.4, del paragrafo 3 "ATTIVAZIONE ED EROGAZIONE DEL SERVIZIO", delle condizioni generali di contratto", è scritto: "...L’attivazione del servizio e dei servizi ad esso connessi decorre dalla data di notifica delle modalità di accesso mediante messaggio di posta elettronica o di consegna delle apparecchiature, tramite corriere, da parte di Libero..."
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Anche io non ho nessuna promozione attiva sotto la voce "le tue linee".
Stesso problema per quanto riguarda l'attivazione............come data hanno messo quella di stipulazione del contratto e non quella di attivazione |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Treviso
|
Mah!? Grazie della conferma... Staremo a vedere che succede... A me non cambierebbe tanto anche se tengono conto a partire dal 15, invece del 25... Solo 10 giorni...
Ma a chi aspetta oltre un mese tra richiesta e data di notifica delle modalità di accesso??? Vedremo... Grazie!
--DFI Ultra-D, Opteron 148 @ 2900Mhz, Arctic Freezer 64, Connect3D x1900xtx, 2x1GB GSkill 4000USU2-2GBHZ, SSD 120GB Samsung 840 Evo, Seagate 250GB 7200.10, Seven 32bit, Enermax Liberty 500W-- --DFI DK X58 T3EH6, Core i7 920 @ 3200Mhz, Noctua NH-U12P SE, Sapphire HD5450, 3x2GB OCZ3P1600LV6GK, Velociraptor 150GB, 2x500GB Seagate 7200.12, Corsair HX520W, Belinea 102035W-- |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Confermo anke io le stesse identiche cose relative al sito 155.it.
Comunque secondo quanto è scritto nel contratto la data da considerare dovrebbe essere quella in cui ti attivano materialmente e nn quella della richiesta. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:48.