|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
problema msi mega pc 651
ciao a tutti, ho appena preso un bel barebone, msi mega pc 651, e avevo una domanda da porre a chiunquen possa darmi una mano: dal pannello frontale, credo dal sensore del telecomando, proviene un connettore femmina a 3 pin, identico a quello di una ventola, dove devo collegarlo? non trovo nulla sulla mobo, qualcuno sa?
grazie mille!! ![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
qualora volessi installare la scheda tv proprietaria della MSI quel connettore lo collegheresti a quella per poterla controllare con il telecomando fornito in dotazione con quel ferro vecchio di barebone
![]() scusa ma l'ho gia cambiato in rma 2 volte e alla fine x disperazione mi son fatto dare un terminator 2r deluxe un pò piu grossino ma piu affidabile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
Quote:
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
non dubito io parlavo della mia esperienza e non la ripeterei
![]() sarò stato sicuramente sfortunello io ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.