|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
X milanesi rainbow
Dato che a febbraio vorrei andare al suddetto locale per un conterto sapete dirmi a se è agevole andare dalla stazione c.le al rainbow con i mezzi pubblici e quanto tempo ci si mette? Inoltre è vero che la metro dopo mezza notte è fuori servizio? grazie mille....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
di mezzi pubblici non so nulla perchè non li uso mai.
ma non l' avevano chiuso il rainbow? riapre a febbraio? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
metropolitana bande nere, poi prendi via delle forze armate e di più non so dirti è secoli che non ci vado più.
Tavoli di cemento rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Mai stata
![]() Vorrei andare per curiosità, ma non è il genere di locale che piace alle persone con cui uscivo fino a poco tempo fa.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ma è un bel locale? sono andato al sito internet e fa pena,a vederlo non sembrerebbe un locale così rinomato...intanto vi ringrazio. Ho bisogno del tempo che ci si mette perchè alle 23 ho l'ultimo treno per tornare a casa e quindi devo farmi i conti di quando me ne devo andare via...anche se la sto vedendo dura ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
si è piccolino, io ci son andato in macchina per cui non sò dirti..cmq prendi via delle forze armate e poi cerchi il supermercato PAM ,giusto a fianco c'è l'ingresso.
OT : è difficile arrivare al transilvania che forse ci vado il 14 ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vedila dal lato positivo
li vedi a 2 metri certo il palco è piccolo cmq ci son stati anche gli archive che suonavano in 7 ti consiglio di stare sulla parte destra che è vicino al "camerino" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
per rainbow e transilvania chiedete a kurgan che lui è esperto
![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Re: X milanesi rainbow
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Brutto in che senso?piccolo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Provincia di Lecco Moto:GSX-R 600 K8
|
Quote:
![]()
|| STEAM || PS3 || Origin: Melkor_Origin || Intel i5-2500K 3.30 GHz | Lian Li PC-Q08B Mini-ITX | Seasonic M12 500W | Asus P8H67-I Deluxe | G.Skill 2x4 GB DDR3 1333MHz | ATI HD6850 1GB DDR5 | SSD OCZ Agility 3 60GB 2.5" SATA3 | WD Caviar Green 2TB 3.5" SATA3 WD20EARX | LG BH10LS30 || iPhone5 || iPad || |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
qualcuno mi sa dire quanto ci si mette ad andare dal locale alla stazione? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque io trovo che lo stile del transilvania solo sulle pareti e sulla spillatrice della birra sia di cattivo gusto. O le cose le fai bene, o non farle. Le lapidi dei concerti a far da contorno ad una gradinata di ferro e gomma, imho, fa ridere. Ad ogni modo, i gusti sono gusti, io ho solo detto la mia... Certo, non devi averla girata molto Milano se dici che ci sono pochi locali! ![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
sempre meglio della "gabbia" a Bassano dai ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
Quote:
è un buco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
il rainbow è piccolo e ricordo due cose
i cessi facevano SCHIFO (raramente ne ho visto di peggiori) uscivo con una puzza incredibile di fumo addosso devo provare a tornarci, magari dopo la chiusura si sono dati una regolata, poi con la legge anti fumo la puzza dovrebbe sparire ![]() due volte l'anno ci fanno il depeche mode party, lo conosco soprattutto per questo ![]() il posto è brutto ma fanno buona musica, specialmente il venerdì se non ricordo male ![]() non è comodo, rispetto al centro città è a sud ovest. non è fuori dal mondo, ma la stazione centrale è da tutt'altra parte, idem la strada che faccio io per tornare a casa in macchina ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Gente tranquilla che si fa i cavoli suoi e che si diverte, poi il bello è che si vede gente di ogni genere, si rivedono i punk con il crestone arancione, i dark sbiancati ecc.. i miti erano la tipa al guinzaglio e un paio di gemelli truccatissimi e particolarissimi.... Bellissima la scena al bagno... vado... vedo una tipa con la gonna, no allora è l'altro... vado all'altro ci sono delle tipe... ritorno a quello precedente e trovo la tipa che tira su la gonna e fa il suo bisognino in piedi. ![]() Questa è la gente che si trova al rainbow, ma son tutte persone tranquille |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.