|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Mars Volta
per me sono dei grandi.. degni successori di un gruppo tecnicamente mostruoso come gli at the drive in.
dopo averli visti dal vivo l'anno scorso ho confermato tutte le mie impressioni, sono geniali. sto ascoltando ora l'ultimo lavoro, frances the mute.. e sto pensando seriamente di andare a vederli a parigi a metà marzo. qualcun altro qui li apprezza? (sisi lo so che non risponderà nessuno ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Reggio Calabria
|
gli at the drive in li ho ascoltati e mi piacciono veramente tanto, i mars volta ancora no, ma basta ke vada da mio fratello a prendere il cd e poi ti saprò dire...
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
sono più sperimentali e i pezzi sono molto più lunghi e "difficili".. ma si vede tanto lavoro e tanta tecnica dietro.
davvero bravissimi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Deloused mi ha faccio eiaculare.
Frances si trova già? Provvedo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: R O M A
|
grandi....
io ho ascoltato e riascoltato e riascolatato e riascoltato delused èd è un capolavoro, sicuramente tra i 30 dischi piu importanti che ho mai sentito, e devo dire che mi piacciono di più adesso che non ai tempi degli at the drive in geniali... piacerebbe moltissimo anche a me vederli dal vivo
![]() |
#6 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Utopia
|
Suonano a milano verso marzo, mi pare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
|
esatto! sono già lì!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.