|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Case enermax rotto!!!
Salve, una decina di giorni fa ordinai via internet un case enermax (CS3088) che mi è arrivato lunedi... Ieri sera spacchettai l'imballaggio e notai già una cosa strana, era stato aperto, ossia erano stati tolti i pannelli e dentro vi era lo scatolo dell'alimentatore che contestualmente avevo ordinato... penso "vabbè l'avranno messo li per non fare un pacco a parte"... mi metto al lavoro per montare skede varie, hd e compagnia bella e quando giungo alla fine del lavoro e sto per agganciare il pannello frontale mi accorgo che questi non ha i piolini che lo agganciano al case stesso... ricordo allora di aver visto in precedenza nel case buttati cosi dei piolini non capendo a cosa servissero e mi rendo conto che tali piolini erano completamente spaccati ossia tutti e sei erano saltati dal pannello frontale come se qualcuno avesse fatto forza per staccare il pannello... Incazzato nero scrivo una mail allo store on-line presso cui l'ho comprato.. ma ad ora non ho ricevuto alcuna risposta... Come devo fare?? Secondo voi me lo cambieranno?? Spero solo ke non rispondano che li ho rotti io...
Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Reggio Cal.
|
a mio avviso te lo devono cambiare, ma visto ke il danno l'hanno fatto loro faranno i testoni e nn te lo cambieranno.
ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
nomi
vogliamo i nomiiiiiii ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gallarate (VA)
|
Anche a me era successo col chieftec, un danno durante la spedizione (thanks to DHL), il pannello frontale staccato di netto e i 6 pioli spaccati ... io mandai una mail al negozio (uno shop tedesco) e mi fecero subito il cambio gratis e in pochi giorni
![]()
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
metti il nome dello shop..magari un po' taroccato....su dai...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:10.