|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Termoli
|
[FG-Vasto-Termoli] 1GB Kit HyperX DDR 400MHz CL.2
200 euro + spese di spedizione + 2.58 di assicurazione obbligatoria.
il kit è nuovo di pacco sigillato. ![]() http://www.ec.kingston.com/ecom/conf...=KHX3200AK2/1G IMPORTANTE!!!!! I banchi di ram sono garantiti a vita e i timing fanno riferimento a quelli di fabbrica. Chi ha fatto già acquisti da me sa benissimo come funziona. Non faccio prove e/o test di nessun genere. Non fornisco garanzie su overclock o dual channel su confugurazioni specifiche. Precedenza assoluta a consegna a mano. Ram venduta anche fuori dal forum e su altri forum. Pagamento anticipato con postepay oppure bonifico con spedizione dopo l'accredito. N.B. Spedisco il lunedì mattina. per maggiori info: superpippo32@email.it ho concluso con: Spank, hard_one, rikfer, rinorino, MaxPower71, Raffaele, Addicted, eoropall, axleco, ffux, Cattivik, Andreaps72, SDZ, nocturn, Kukuzza, Pollicino, elfebo1, ramon77, smanet, robibo68, giuinot, REPERGOGIAN, kaickul, dodogo, gol|away, Lins, luxo, ulisss, lennier, gotine, Vyper, didomarco, HotProcessor, cuorern, Deep73, tntall'ist, xorosho, Sturmenstrudel, Eddie666, goldrake_68, REN88, dasutera77, wizardadslxp, Babalimba, Kola_Gurra, recidivo, thegiox, bilbo72, Rommy, ilfabri, Verderosso, iasudoru, EBERT, harlock75, nicolarush, PKK, Tobruk!, wilde76, sinergine, lancillo1, Ch3f, GATO, danmar, bellinic, Anthonello, Jackal84, giuans, Floorfilla, Biscotto, giorgioprimo, no mercy, Mr Jack, binosoma, darton, populus, cianuro, max709, TheMonsterITA, grell@, stemanca, DreamLand, UncleSam76, Wolfy996, deggial Chi non c'è me lo dica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
scambi con 2x256 ocz le + mio conguaglio????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
|
Quote:
mi dispiace ma non scambio con banchi da 256. Ti conviene vendere prima le tue. fammi sapere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
scambi con 2x512 ddr400 v-data che ancora mi devono arrivare + conquaglio?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:53.