|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Foggia
|
[FOGGIA] CERCO MOTOROLA STAR TAC 130
come da titolo,
cerco i mitici cellulari della MOTOROLA: Modello: StarTAC Serie: 130 Magari anche uno Modello: StarTAC Serie: M6088 (quello grigio e dualband) in qualsiasi condizioni (meglio se buone) o comunque anche rotti, pezzi di ricambio, pezzi interni, accessori, batterie (solo se realmente efficenti) o anche se li buttate, invece dateli a me (in tal caso le spese di spedizione me le carico io)!!!! FATEVI AVANTI!!!! Up LoL |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
ma quanto offri?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
dipende da cosa mi offri
come da titolo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
carica batterie
custodia pelle (o similpelle, boh) nera battera litio startac 130 con auricolare rotto (o meglio lo avevo sostituito con un'altro che ora funziona ma che delle volte non fa contatto). cmq funziona l'ho acceso ora dopo 2-3 anni!! volevo tenerlo per ricordo, ma se mi offri qualche euro te lo potrei anche dare ma lo prendi per collezione o usarlo? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
X ENTRAMBE LE MODALITA'
Ma quanto vuoi?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
UP
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
boh fai tu... ma io non lo userei: prendeva na schifezza!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
IL PREZZO FALLO TU!
ok?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
nooo non mi permetterei mai
è obsoleto oltre che danneggiato se lo fai tu il prezzo bene altrimenti me lo tengo per ricordo |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
10
...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ci penso. è stato il mio primo cellulare e l'unico a non averlo regalato - venduto fino ad ora appunto per ricordo
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
OK
Fammi sapere tu allora.
Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
ciao guarda, io ho uno STAR TAC 130.
Tenuto molto bene con: - custodia in pelle - auricolare a cuffietta - auricolare a "forma d'orecchio" - 2 batterie (una usata e una nuova) - caricabatterie Lo dò via solo perchè ha un contatto nel caricare, però se messo nella posizione giusta carica bene ! è un ottimo cell. Lo vendo a 40 euro perchè funziona. kla |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
NO GUARDA
A QUEL PREZZO E' MEGLIO UN T28s!!!!
Se ci ripensi fammi sapere. Ciao |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
Re: NO GUARDA
Quote:
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
SE GIRI IN INTERNET O CHIEDI IN GIRO...
ti renderai conto di quanto vale e quanto costa, ed è molto lontano da quanto intendi tu!!!!
Anche se è un difettuccio il fatto che devi trovare la posizione x farlo ricaricare è 1 difetto ed è pertanto influente sul prezzo finale. Se vorrai riparlarne io sono qui! |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia
|
il mio startac 130 funziona perfettamente solo che ho perso il "porta-sim".
quanto lo valuti?
Feedback: bullwinkle,ondansr,scellu,edoard0,luxo,paolopbm71,Minelab,magalini,Slash84,ginocchius,ripe,UncleSam76,alecbob(2v), Duran,Vecovaro,Berserklot,lepre984, yssj485,poetando,wistonwolf,GokuSSY5,huangwei,falusor,tommyHD,gabry.mura,devis,MAMO1,sco89,teccak,amirando, pduchi,Dufferson,]Rik'[,technico,ghego,fabyor,elninus85,alechino,Beppe80,yottabyte,Albanni,jacque-jack,,edoard0**,angostura,CCarreraJr,ironia,skattone,jacksayan,mkl1,setaf, pocketpcgod,Shiko |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:19.