|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Novara
|
[NO] Barebone MegaPc651 accessoriato
Msi MegaPC651+9200AIW+telecomandi
Ciao, vendo il seguente barebone, appena asemblato salvo scoprire che il destinatario si era preso un portatile... completo di imballaggi, fattura, eccetera; Barebone MSI Mega Pc 651: • Hi-Fi Audio + Performance PC + HomeTheater • AM/FM Radio Tuner • Audio CD Player • MP3 Music CD Player • Front Panel LCM Dispaly • Provided Remote Controller • TV-Tuner Funciton (Optional) • 6-in-1 Card Reader Function • Supports Windows® XP only dotato di telecomando MSI per gestire HI-FI e radio indipendentemente dal pc, con equalizzatore grafico e varie modalità di ascolto, cmq cliccando sul link tutto sarà più chiaro link al sito della casa madre CPU Intel P4 2.4 ghz, nuovo 512 DDR400 nuova HD maxtor 80gb nuovo ATI 9200 AIW 128mb con telecomando ATI nuovo Masterizzatore DVD dual layer LG 4160B pronto per windows media center Tutto a 600€ s.s. incluse -Precedenza consegna a mano -In vendita anche attraverso altri canali -Mi riservo di ritirarlo dalla vendita per cause di forza maggiore
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; Ultima modifica di Mister_Satan : 25-01-2005 alle 21:09. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
calma, mi raccomando, uno alla volta...
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
.... credo che manchi il link....
ciao! |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Core i7 EE -Sas Raid15k Atlas II;; ho concluso felicemente con TUTTO IL FORUM Database ufficiale PcMark2004;;Database HdTach3;; Database ufficiale PcMark2005;;::VENDO:;;;; Pc completo Top Level con liquido;;Nuovo Nokia E7 perfetto;; |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Prov. MI (ovest)
|
bellissimo!! è quello che avevo visto io? spettacolo...
ciao
Se scambio/vendo, lo faccio anche altrove - Precedenza a mano. Clicca per le mie 360+ trattative sul mercatino! Utenti da evitare: VERMEZZESE si è tenuto 25€ miei ---- COMPRO BUONI AMAZON.IT o MEDIAWORLD ---- |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Scalda tanto? E' rumoroso? Hai provato ad installare Windows Media Center?
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
allora, sclada x niente, rumoroso: praticamente il silenzio assoluto, ati passiva, cpu con radiatorino, c'è solo una 6*6 slim che gira pianissimo, non sembra proprio acceso, inoltre in modalità hi-fi radio il pc non si accende neanche, quindi veramente silenzioso, questo credo sia il suo punto di forza! WME ho provato ad installarlo, è che ancora non ho una versione "buona", la mia si installa ma a metà mi chiede il disco 2 che ancora non ho..... volendo, posso includere il telecomando originale per win media center, ce l'ho!
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
esattamente quello, ed è proprio uno spettacolo... ![]()
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
aiw è 9200 se o 9200? cmq coda a 60€ senza telecomando
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Ti ringrazio delle informazioni, non considerarmi in coda
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() fammi un prezzo e poi vediamo ![]() eventualmente scambi con qualcosa? |
|
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah ok allora interessato all'altra senza telecomando
![]() un up x te ![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
in ogni caso grazie mille cmonda, cmq l'altra dovrei tenerla...
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
continuate quì :
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=865158 ricordo che il crossposting come più up al giorno non sono tollerati . Grazie. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.