|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[RM] HD MAXTOR 250GB EIDE 7200RPM
[RM] Vendo hard disk Maxtor 250 GB di tipo EIDE 7200 RPM.
Vendo causa inutilizzo perchè già dispongo di un altro hard disk. Prezzo di listino intorno ai 125 euro. Lo vendo a 85 euro solo consegna a mano a Roma. Non accetto altri metodi di pagamento o consegna. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
GAranzia scontrino? Acquistato dove?
Puoi postare il prodct number? Eventuale consegna mano
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Coda,consegna a mano se hai ancora lo scontrino....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Non ho lo scontrino o prova d'acquisto purtroppo perchè l'ho acquistato parecchio tempo fa, prima di Natale comunque. L'ho comprato da "MAC Informatica" di Emilio Polzella
Lungotevere di Pietra Papa, 165/169 - 00146 Roma (RM) Per il product number provvederò presto a dirvelo. Se avete altre domande o richieste chiedete pure. Posso anche mandarvi delle foto la prossima volta se ne avete bisogno. Questo annuncio dell'hard disk è presente anche nel forum di www.hardwaremax.it nella sezione "Vendo Hardware" |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: roma
|
Per un Hd senza garanzia e ke ha gia un bel po' di tempo il prezzo ke proproni almeno per me è troppo alto Se gli dai una bella limatina se ne puo riparlare.
![]()
Ho avuto il piacere di fare affari con: pirsigmantesomerookdio.gioFabrik77chaosenginesantiago01galaxyfastezzZ veditupaco509LokiZarazuzudomShogo175RGr8WingsMArCoZ_46Braveheart84 Ho avuto il dispiacere di fare affari con: CIOTTANO HighVoltage RAMBO87 |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: --ROMA-- MSN:gargasecca@hotmail Trattat. concluse con 190 utenti...feedback:99%! Segno zodiacale: gemelli Età:40
|
in coda scambio a manina previo modello preciso e serial number.
Fammi sapere...... ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Scusate il ritardo di questo messaggio, ma l'hard disk è stato venduto la mattina del 30 Maggio. Non considerare ancora valido l'annuncio. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
O.K. come non detto...
![]()
Vendo: Muletti - 2 masterizzatori CD - Gainward GeForce2 MX 400 TwinView VIVO - Stampante HP LaserJet 4L - 2 HD 160GB IDE - Stampante Fujitsu DX 2200 - Monitor CRT 17" - Blocco ASRock K8NF6G-VSTA+CPU+DISSI+RAM |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:53.