|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
problema thema??
ho installato winsbar advance 2.0 ho cambiato tema ma ora non riesco + a rimettere l'originale anche facendo il softreset?
come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
L'originale di wisbar? O windows al naturale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
windows al naturale
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
devi o disinstallarlo andando su: start-->settings-->system-->disinstallazione applicazioni oppure se non vuoi disinstallarlo lo chiudi andando sul pulsantino in alto a destra (in genere vicino all'ora) e scegliendo exit. A questo punto per riavere l'immagine di default sullo sfondo vai su start-->impostazioni-->oggi e cambi con Windows Predefinito Ultima modifica di pralina : 21-01-2005 alle 15:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
provato ma rimane il thema!!!
non riesco a capire??? help!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
si? no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
si lo sfondo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
adesso si!
ho dovuto aprire con esplora risorse la directory del sw e l'ho impostato manualmente! A proposito ma sto winsbar vale la pena tenerlo sempre attivo?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Considerando che windows non ha una taskbar che ti permette di chiudere le applicazioni come si deve, si! Mi spiego meglio...quando chiudi un applicazione dalla x in alto a destra spesso e volentieri non si chiude totalmente ma ti rimane caricata in memoria sovraccaricando il sistema man mano che queste si accodano. Con wisbar il problema è risolto perchè ti permette di chiuderle senza dover andare tutte le volte nella sezione "memoria" e terminarle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
solo quello??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
è più importante di quanto pensi...vedrai quando comincerai a ![]() ![]() E poi se vuoi hai il menù come quello di windows xp ecc. alcuni lo preferiscono... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
grazie sei stato molto utile!
che altro programmino utile mi consigli di installare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ci sono diversi today plugin che io reputo molto utili, ma che non piacciono a tutti. Sono programmi che stanno sul desktop e ti semplificano la vita mettondi tutto a portata di pennino senza dover scorrere menù o cose simili... Ne trovi di diversi e molto belli, ma soprattutto freeware qui. Io personalmente uso: PocketWeather cLaunch Calendar+ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
poi ci sono anche gli editor di registro (molto utili!) tipo il regedit di windows e gli esplora file tipo TotalCommander (hai presente?) questo è freeware e ha incorporato un notepad, zip ecc. Moooolto utile!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:32.