|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Pordenon
|
[PN] vendita Hdd Maxtor MaxLine Plus II 250 Gb Ata 133
come da oggetto vendo hdd maxtor modello maxline plus 2 da 250 gb ata 133 x passaggio a capacita superiore
qua le info: http://www.maxtor.com/portal/site/Ma...ne%20Plus%20II in garanzia ancora fino al 30/03 2007 direttamente da maxtor ![]() prezzo: 125 euro + spese di sped Assieme all'hdd verra dato anche un hdd cooler da 2 ventole per raffreddarlo al meglio ![]() regole: precedenza consegna a mano vendita anche fuori dal forum no sconticini,limatine,prendi 3 paghi 2
Mail: johntruzzo@hotmail.com Ultima modifica di j0hN : 16-01-2005 alle 12:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
in coda per 110 +ss
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4 Ultima modifica di ulisss : 16-01-2005 alle 11:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Zona San Donà di Piave
|
![]() |
#4 |
Senior Member
|
uliss: non ti rispondo neanche
![]() rospaccio: c'e' anche l'hdd cooler.. ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Aggungiamo 5 Euro ai 118? ![]() ![]() Cioè quello che voglio dire è che la gente si informa, e prima di comprare si va a vedere i prezzi. Quindi se vuoi vendere conviene essere competitivi, altrimenti.... Ciao ![]()
Non inviarmi un pvt; inviami una mail! Ho fatto felicemente affari con oltre settanta utenti e, tranne qualche furbetto, tutto è andato per il meglio ![]() Ultima modifica di Rospaccio : 16-01-2005 alle 11:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
118?
148-20%= 123.33..7 euro l'hdd cooler puo' anche valerlo..visto ke non te lo regalano ![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Effettivamente ho sbagliato nel fare lo scorporo, però il succo del discorso non cambia
![]() Auguri ![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
cmq sai il problema qual'e'?
che c'e' gente che non legge e inquina la discussione con commentini e proposte fuori luogo! il prezzo e' nel regolamento ..se non volete comprare non postate ![]() grazie (ogni riferimento a fatti e persone e' puramente casuale)
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ekkone naltro
![]() diventa moderatore e poi kiudi tutto ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ciao, non offenderti, se vuoi io sarei interessato per 100 euro e me lo vengo a prendere a pordenone da te. Il cooler non mi interessa, ne ho già un paio che mi avanzano...
Riccardo PS. Come funziona la garanzia maxtor? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Perfettamente daccordo
Chiudere tutti i 3D che iniziano con parole tipo svendita, regalo, affarone,che poi andando a vedere non risultano tali
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
in coda a 120, se un amico di pordenone viene a milano entro il mese...altrimenti...mi accodo a 120 spese incluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
la garanzia maxtor funziona cosi:
spedisci l'hdd e in una settimana te ne arriva uno a casa funzionante ![]() 120 a mano si potrebbe fare..120 incluse spese no
![]() |
#15 |
Senior Member
|
@overthetop: vedi di andare a fare i tuoi inutili commentini da 1 altra parte..se non ti interessa posta altrove ma non venire a scassare le castagne
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Quote:
C'e' anche un 3d dei MOD in cui si dice che tutti i 3d che cominciano con frasi INUTILI tipo la tua verranno cestinati Leggiti bene i regolamenti, sembra proprio che tu non li conosca affatto Poi io le castagne preferisco mangiarle ![]() ![]() Ti incollo un link diretto. Magari ti e' difficile trovarlo http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=746628
CHRISTIAN NOEMI VINCENZA VI AMO Ultima modifica di overthetop : 17-01-2005 alle 11:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Sinceramente non volevo offendere J0hn con la mia offerta, sono solito dare valutazioni strette alle cose che compero, soprattutto agli hdd per i quali anche 6 mesi di usura possono essere rilevanti. Le mie valutazioni sono veramente soggettive, e lungi da me alzare polveroni e/o polemiche. quindi la mia offerta va a 115+s.s.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
overthetop..
tu non sei moderatore quindi non venire ad infangare con le tue c*****e le vendite altrui ti ripeto..non vuoi l'hdd?non sta rompere i maroni allora e posta altrove scusatemi raga x il tono ma gente cosi mi fa incavolare..e pensa overthetop..ho parlato casualmente di te durante un'uscita qualche giorno fa con 1 dei mod della mia citta..e la vendita non era ancora iniziata... questo dice tutto..
![]() |
#19 |
Senior Member
|
@ uliss:
tranquillo non sono ne offeso ne incavolato con te.. mi danno solo fastidio certe persone che scrivono solo nelle vendite x rompere le scatole e tirare su polemiche (e non solo nelle mie vendite..ma un po in tutte sono + o - sempre quelli..) ![]()
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.