|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: toscana
|
piccolo server
allora le faq l ho lette pero prima di spendere 200 euro mi serve un paio di conferme:
allora siccome ho messo il mulo devo tenere acceso il pc SEMPRE.... il pc pero nuovo, e mi scoccia...perke si rovina, soprattutto le ventole.. allora faccio cosi... per 129 euro compro: athlon 2000XP + mobo ke non mi ric il nome della ASUS microatx con video e audio integrati + 256mb ram ddr 3200 mi sembra un buon prezzo... poi ci metto un hd da 10 ke mi avanza e secondario l hd da 160... ora, ecco i miei problemini: io ho l ADSL ke è aziendale, e non si puo condividere dal modem e nemmeno con uno switch, va fatta NATTARE dalla telecom ma non posso farlo perke senno il pc aziendale della mamma non va piu e io un VPN non lo so settare... allora pensavo di metter su sto mini pc, ha gia la lan di suo... ci metto 2 skede lan e ci collego i 2 pc...cosa ne dite??? dovrebbe funzionare... un VPN funziona attraverso questo tipo di condivisione?? perke a mia mamma serve per lautenticazione di accesso al server per la sua posta... altra cosa... ci metto win xp pro sp2?? posso metterci lo stesso ke ho nel mio pc?? perke il mio pc lo userei per giocare e mi connetterei allla rete attraverso il server per giocare online...come viene la cosa?? l idea non mi sembra male... ultima domanda, esiste un affare tipo uno switch ke mi permette di usare UN video con 2 pc?? cioè sposto una levetta e fa il pc 1, la risposto e fa il pc2, una cosa del genere, senno mi tocca staccare, vedere lo stato dei down e riattavvare... è fattibile?? si accettano piu consigli possibili sono ignorantissimo in materia e non ho mai fatto cose simili, grazie, la guida per la condivisione l ho letta e penso di riuscirci |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:15.