|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Impostazioni ottimali VH222H
ciao a tutti, ho cercato sul forum ma non ho trovato un thread ufficiale per il mio monitor (asus VH222H) quindi apro una nuova discussione al massimo indirizzatemi voi....
ho preso questo monitor alcuni mesi fa, sostituendo uno scrausissimo crt, ma non riesco ancora ad "abituarmi"! mi speigo meglio ho una sensazione di affaticamento agli occhi dopo 20-30 minuti di navigazione su internet oppure dopo un oretta di gioco...sto cominciando a pensare che sia colpa di impostazioni sbagliate e non di "abitudine" al nuovo monitor ma non so da dove cominciare. ho letto un po' in giro e l'unica cosa che per adesso ho fatto è stata quella di abbassare un po la luminosità e il contrasto ma non ho avuto risultati. Per favore aiutatemi voi spiegandomi in che modo vanno regolati gli LCD e dove si possono trovare dei test per fare le calibrazioni!! grazie mille PS: uso il monitor alla sua risoluzione nativa di 1920:1080 e ho allargato i dpi per pollice da windows a 135% se può servire. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
mmm...sicuramente moltissime persone qui sono molto più competenti di me in materia......nessuno in grado di aiutarmi....?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.