|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
renzo piano e rutto forte
ma davvero è il geniaccio (....) ce ha partorito quell'obbrobrio che è la "nave" al poli di milano? mi è giunta sta novella corredata dal fatto che gli architetti trovino quella specie di colata di lava anche di un certo spessore estetico...
che io con gli architetti non vada d'accordo è risaputo ma chi sa di cosa parlo.. beh... ditemi che è bella vadersi farò una foto quanto prima....
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
renzo piano e rutto forte
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Tottenham, London
|
Dovresti vedere l'aereo ad ingegneria a bari
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
uh, vedo che essendo in procinto di partire il famigerato spirito anglosassone lo hai già assorbito
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
ehm...non ho capito |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
che era una battutaccia tipicamente anglosassone
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
domani la guardo meglio la nave
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh? scherzo |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
|
in effetti la nave è veramente brutta
sembra un ospedale..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Adesso segnalo questo thread alla mia ragazza (architetto) che arriva e vi sbrana & dilania tutti...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
puah, pasteggio a pane e architetto come spuntino di mezza mattinata però qualche architetta topa in acquario ogni tanto ce viene, e meno male hanno una loro utilità intrinseca
|
|
|
|
|
#14 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Quote:
Se vuoi sapere come reagisce davanti a certe critiche, puoi guardare il tuo avatar e ottieni più o meno il suo aspetto in quei momenti Quote:
Non per niente la coppia ing (dove le donne sono tali solo perchè c'è scritto sulla carta d'identità...) + arch (chiamata "il figaio" ) è un classico...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda che il mio avatar è una mia istantanea mente discuto amabilmente, sono in conversazione serena quanto al resto, stavo difatti pensando che dovrei cercare moglie in architettura un'ingegnera diventerebbe un pò pesante da gestire non vorrei mi chiedesse di dimostrare l'equazione di continuità prima di darmela
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
la nave fa schifo....
ma dell' edificio nero che sta su via ampere che mi dici? (facoltà di architettura credo). sembra tirato fuori da syndicate....lo amo!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
anche il trifoglio non è male...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ma postare foto di ste cose così da poter giudicare tutti?
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
|
ah... dimenticanza...
Nave e trifoglio non mi pare siano di Piano ma di Ponti...
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Mi-Co
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:27.

sembra un ospedale..