|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
problemi scheda video drive?
salve, ad un certo punto, nella task-bar, a destra in basso, dove
si vedono i programmi in esecuzione automatica, mi sono spariti l 'antivirus, AVpersonal, e ZoneAllarmLabs. Connessione, adsl, cpucoller, helexpress di adsl tin.it, rimangono sempre, mentre, installare zonalabs e avpersonal, praticamente, l antivirus e il feriwel, non se ne parla piu. si eseguono, e poi spariscono. zonalabs o zona allarm, mi manda il consenso di essere in esecuzione, quando faccio uscire explorer, mentre subito dopo, sparisce, e AV PERSONAL, MI DA QUESTO ERRORE. " se l'esame del UMAs è consentito durante la prova di memoria. ciò è necessaria perché parecchi driver grafici della scheda contengono gli errori di programmazione. un driver di fauity causerà tutta l'applicazione che legge certo blok di memoria per arrestare il olown chiuso richieste di attenzione tutte le vostre applicazioni prima di essere conforme questo messaggio per evitare il losse di dati whether scanning of the UMAs is permitted during the memory test . this is necessary because several graphic card drivers contain programming errors. a fauity driver will cause any application which reads a certain memory blok to crash. attention pleas shut olown all your applications before conforming this message in order to avoid data losse" oltre a questo, mi manda errore in RPCRT4.dll e anche se non c'e' AVpersonal, nel caricamento di windows, esce, e mi dice che ci sono 2 WORM, che poi cercandoli dove mi indica, non esistono. mah, ne sapresti qualcosa? ciao e grrazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.