|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
driver cinergy 400tv
Ciao, ho la scheda tv in oggetto ed installata con i seguenti driver:
2.3.0.9 del 24/3/2004 su un pc con winxp pro sp2. La tv si vede bene, ma ho notato che quando acquisisco il video che ottengo è affetto da alcuni puntini bianchi che compaiono random sulle immagini. Non si tratta di problemi di interlacciamento. Secondo me è un problema di driver perchè prima di formattare il pc, acquisivo bene e non avevo di questi problemi. Dopo aver formattato ho installato i driver di cui sopra ed ho problemi. Ho provato ad acquisire sia col sw in dotazione, sia con nero vision express. Il problema si presenta cmq. Se qualcuno ha questa scheda, mi saprebbe dire la versione corretta dei driver da installare (magari mi da un link) o mi sa dire se quelli sul sito terratec sono buoni? Grazie mille, ciao, Francesco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Possiedo la tua stessa scheda ma non ho mai avuto problemi del genere, i driver che hai installato sono ottimi perchè sono gli unici che mi hanno corretto i problemi che avevo nella compressione audio.
Magari posta scrivendo il codec che usi per la compressione, eventualmente disinstalla i codec e poi reinstallali ![]() Controlla anche di non avere problemi in ricezione con l'antenna e di non avere elettrodomestici che interferiscono.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight Ultima modifica di demos88 : 17-01-2005 alle 21:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Mirandola (MO)
|
Il problema dell'interferenza lo escluderei, visto che il disturbo ce l'ho solo quando acquisisco, mentre la sorgente quando vedo la TV è buona.
Escluderei anche i codec di compressione, visto che ho provato sia con huffy, sia col divx sia col xvid. Ma tu che versione di driver usi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Uso i tuoi stessi driver:
driver v. 2.3.0.9 software v 3.63 e mi pare siano i più recenti. L'unica differenza è che io ho wxp h.e. sp1.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:23.