|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
|
[RA] vendo portatile Compaq k6-2 450
Compaq Presario 1685
k6-2 450 192 mb sdram (64 integrati + basetta 128) hd 4 gb lettore cd s.video 8 mb s.audio TFT 12,1 800x600 modem v.90 floppy drive due slot pcmcia (pc-card) di tipo II quindi uno slot di tipo III (dovrebbero funzionare) casse JBL PRO (le migliori quando uscì) un conettore grosso (non so cosa sia, forse per la docking station) dovrebbe avere il conettore anti scippo Kensinqton touch pad con due tasti aggiuntivi su e giù tasti volume su e giù, 4 tasti browser, mail, ricerca e shop 6 led (acceso, batteria, alimentazione da terra, e i 3 classici che ci sono in ogni tastiera) porte: rj 11 (modem) parallaera seriale uscita vga ps2 per mouse usb 1.1 conettori cuffie e microfono due piedini per alzarlo alimentatore batteria quasi andata ROTTO! Si è staccato il conettore di alimentazione interno. Lo fatto saldare una prima volta da mio cugino perito elettronico, ma dopo un pò si è ristaccato. Aprendolo per sardarlo e poi chiudendolo ci sono rimaste alcune viti e due guide di plastica. Ma ho continuanto a usarlo come sempre. Con il browser Opera navigavo in 5/6 siti alla volta, client e-mail, lettore di newsgroup, firewall software, gestore di download. Vari file di testi aperti (anche word). Tutti questi sw aperti ed il passaggio da uno ad un altro era immediato. Le uniche pecche sono la risoluzione (sempre più siti sono a 1024x768) e alcuni video (pochi fra i tantissimi che ho) che andavano a scatti (ma solo i più pesanti). Mi sono sempre trovato bene. Cd di ripristino con win98 (prima edizione). Se volete posso aggiungervi anche la borsa Compaq originale. Chiedo gentilmente ai moderatori di non chiudere la discussione perchè non c'è il prezzo, non ho la più pallida idea a quanto vendere un portatile rotto. Dimenticavo il modem non funzionava più da quando lo abbiamo aperto. E' una schedina interna, la abbiamo staccata e riattacata ma win non lo vede. Non penso sia una rottura hw, ma non so cosa sia. 100 euro Ultima modifica di uvz : 19-01-2005 alle 15:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
In koda in attesa del prix.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
in coda natalizia
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
coda
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
non pensavo un'affluenza così numerosa
ma il problema che non ho idea di quanto vendere il portatile, a che prezzo viene venduto un portatile del genere perfettamente funzionante? il primo della lista è six78, in pvt ho un suo msg del 25-12 delle 15:42 ovviamente se posso darlo di persona do la precedenza |
|
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Perdonami ma da regolamento le trattative devono esserre effettuate in pubblico e non in PVT, pertanto il primo sono io. Quote:
Inoltre, sempre secondo il regolamento, devi mettere tu un prezzo, eventualmente fatti consigliare da un mod. Quote:
A presto
“Se non hai la soluzione, fai parte del problema” - BAahhhH!!! Ultima modifica di magnavox : 26-12-2004 alle 16:49. |
|||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mazara del Vallo
|
in pvt ho chiesto solo il prezzo e comunque adesso ho inviato un altro pvv con la mia offerta ritenendo di non voler così influenzare nessuno..se vado contro il regolamento chiedo di non ritenere valida la mia proposta.ciao a tutti
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Funziona al contrario... le trattative vanno fatte in pubblico,proprio per essere tutti alla pari e trasparenti. Ti ricordo inoltre che il venditore nn ha ankora messo un prezzo, come da regolamento... A presto
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Mazara del Vallo
|
visto che funziona così mi ritiro..buona vendita
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
200 euro
Ultima modifica di uvz : 28-12-2004 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
offro 80 euro
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
chi si è messo in fila dovrebbe dire la sua sul costo
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Ciao, non ho capito se il portatile funziona o è rotto
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
già indicato tre msg fa, 200 euro
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz!
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Salita San Nicola da Tolentino 1/b
|
Quote:
Per darti un riferimento ti dico che sul forum è stato venduto un p3 1ghz funzionante a 300€...
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
aggiornato (anche il primo msg) 150 euro
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
quelli messi in lista dovrebbero dire se 150 gli va bene oppure no
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ma il portatile funziona o no?
il difetto al connettore è stato sistemato od no?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.