|
|
Risultati sondaggio: Che distro preferisci? | |||
Mandrake 9-10 |
![]() ![]() ![]() |
8 | 8.89% |
Suse 9 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 15.56% |
Slackware 10 |
![]() ![]() ![]() |
16 | 17.78% |
Debian 3.0 |
![]() ![]() ![]() |
28 | 31.11% |
Fedora core 3 |
![]() ![]() ![]() |
5 | 5.56% |
Xandros 3 |
![]() ![]() ![]() |
0 | 0% |
Gentoo (non sono riuscito a trovare la versione cmq l'ultima disponibile) |
![]() ![]() ![]() |
12 | 13.33% |
Knoppix (non sono riuscito a trovare la versione cmq l'ultima disponibile) |
![]() ![]() ![]() |
1 | 1.11% |
Ubuntu 4.10 |
![]() ![]() ![]() |
6 | 6.67% |
Votanti: 90. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Che linux siete?
Dite che distro avete votato, il xk e il vostro livello di conoscenza di linux!
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Dato che sono un noob ho votato mdk 10 xk mi pare il migliore x iniziare ed e' + free di suse!
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
suse 9mi trovo molto bene ad iniziare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Debian SID, perchè ha un sistema di pacchettizzazione eccellente e in qualsiasi angolo si cerchi si trovano sempre guide e informazioni.
Provengo da slackware che aveva come unico handycap la pacchettizzazione dei programmi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() il mio grado di preparazione è -> Niubbo al quadrato ![]() uso debian Sid perchè mi sono accorto che con SuSE alla fine non imparavo moltissimo, poi anche per la produttività una volta che la si sa configurare è facile (vabbè è la gui facile, gnome ruleZ) sono passato a debian da SuSE perchè odiavo il puntatore del mouse e non sapevo come cambiarlo ![]() scherzo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
gentoo direi livello medio ma c'è tanto da imparare e probabilmente realisticamente parlando nn son nemmeno a metà via........
Cmq la via della gentoo porta ad 1 nuovo mondo in cui DEVI capire ciò che fai x farlo bene,insomma 1 ottimo sprono x imparare ![]() Ho avuto knoppix cioè debian based e l'ho trovata troppo pesante ma soprattutto l'apt nn mi sembra proprio avere tutti sti superpoteri,l'emerge di gentoo mi sembra fatto molto meglio inoltre è possibile ricercare i programmi direttamente senza dover andare in internet x farlo.......... ![]() Velocità e facilità al top! Dopo l'installazione il resto nn è 1 problema,è molto + semplice di quanto nn si possa pensare...... ciao PS L'alternativa è la Slack,la distro che nn ti delude mai e nn ti lascia mai a piedi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Gatteo
|
Gentoo ( The Best
![]() Ho provato diverse altre distro, ma gentoo per me è unica, mi permette di fare esattamente cio che voglio sneza problemi.
And so at last the beast fell and the unbelievers rejoiced. But all was not lost, for from the ash rose a great bird. The bird gazed down upon the unbelievers and cast fire and thunder upon them. For the beast had been reborn with its strength renewed, and the followers of Mammon cowered in horror. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Debian
![]() SID, Sarge e Woody ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Gavirate (Varese)
|
Quote:
no vero? ![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Provincia Tv
|
Suse 9.2!
Quanto al livello di conoscienza me la cavo ma sono ancora troooopppo Niubbo! ![]() Cmq si impara con l'esperienza: è poco più di un mese che uso linux costantemente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Fedele utente slackware.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Sannicandro di Bari
|
Fedora core 3 ottima!!!
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Milano
|
Utente Debian SID felicissimo dalla scorsa primavera... e mi sento tanto tanto niubbo, ma è bello imparare!!!!
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Ubuntu 4.10
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Visti i risultati con mdk e suse SVERNICIATI non parlo piu'
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
slackware in ogni dove
![]() il mio livello non è alto, ma non è male... ![]() buon GNU/Linux a tutti ![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: San Mauro Torinese
|
Debian Sid.
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Deian Sid.
![]() ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
|
Mi trovo molto bene con una Mandrake 10.0
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.