|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dell e sistemi operativi
Ciao a tutti. È la prima volta che posto su questo forum anche se vi seguo da tempo.
Ho intenzione di comprare un Dell dopo che i nuovi notebook con chipset Alviso saranno in commercio da qualche tempo (secondo me è un po' imprudente acquistare dei prodotti appena commercializzati perché potrebbero presentare problemi, come è accaduto in passato). Una cosa che odio dei portatili è il fatto che si è obbligati ad acquistare anche il sistema operativo che, nella maggior parte dei casi, è un'immagine Ghost protetta da password. Ciò vuol dire che non si ha la possibilità di integrare nel cd le patch e i service packs né di personalizzare l'installazione. Qualcuno sa dirmi se anche per i Dell è così? Vorrei acquistare il portatile con Windows XP Pro anziché Home, ma non ho intenzione di buttar via 96 euro per l'upgrade e ritrovarmi un cd inservibile. Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
ciao
Dell fornisce il cd di Windows XP non è alcuna immagine di partizione... è il cd di installazione vero e proprio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:55.