|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca (La patria della cuccagna ^^)
|
Problema.
Vi spiego.Quando la notte vado a ballare in discoteca la mattina dopo mi sveglio sempre col mal di testa.X esempio ieri notte ero a ballare e stamani mi sn svegliato cn un mal di testa tremendo.E mi succede spesso infatti avevo smesso di andarci. Voi che mi dite?da cosa pensate possa dipendere questa cosa? thx delle risp in anticipo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
bevi meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Se ti bevi 10 cuba è logico che poi hai mal di testa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ah e mi sn dimenticato di dirvi che nn bevo nulla prendo solo un analcolico alla frutta xke poi devo guidare.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Perugia [Città della Pieve]
|
musica alta?
dormi poche ore? si sconbussola il tuo bioritmo? BEVI MENO SUCCO DI FRUTTA!TI Fà MALE!
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
vabbè dai in discoteca fa caldo, c'è la cappa di fumo, la musica sparata a cannone, fai tardi la notte, ti stanchi fisicamente ballando, sudi e perdi liquidi e magai dopo esci pure col freddo, il sangue ti va all'uccello invece che al cervello per la quantità di topaaaaa presente.....
Credo che potremmo elencare tantissimo altri validi motivi per provocarti un mal di testa...è normale...anche a me a volte capita |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Problema.
Quote:
se vai in una disco con musica moolto alta e torni alle 5 di mattina è normale il giorno dopo avere mal di testa..a me capita spessissimo...nn hai niente di anormale..
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Problema.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Re: Re: Problema.
Quote:
l'unico modo per nn trovarmi in queste condizioni è: -disco all'aperto quindi con dispersione maggiore delle onde sonore...ma impossibile d'inverno ovviamente -tornare entro le due e mezzo..ma nn ha senso entrare in disco alle 12 e mezzo e andarsene alle 2...quindi ormai ci convivo...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Soprattutto se sei abituato ad andare a dormire presto e svegliarti presto il sabato sera è una trragedia e dormendo più del solito la domenica e con un orario ritardato di qualche ora ti rincoglionisce non poco.
Succede anche a me. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Bannato
|
Re: Re: Re: Re: Problema.
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
ehh infatti....a me solo il fatto di andare a dormire tardissimo (discoteca apparte che credo aggravi ulteriormente le cose per i motivi sopracitati) mi capita di svegliarmi tardi la mattina con mal di testa, senso di ricnoglionimento estremo e a volte anche nausea.....quindi tutto normale
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bust Piqual
|
Quote:
Allora comincia a bere, magari ti passano i mal di testa
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.