| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  14-01-2005, 23:16 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jun 2004 
				 | 

Contratti ADSL Flat:situazione attuale

Ciao a tutti, poichè sono in procinto di prendermi una linea adsl flat con la quale posso anke giocare in internet (quella che ho adesso è una linea aziendale con un firewall che nn mi permetta di farlo (e nn posso nemmeno aprirmi una porta ..ma questa è un'altra questione  )), sto sondando sulla rete i vari contratti che presentano le diverse compagnie di telefonia et similia  adesso presentrò alcuni contratti chi mi sembrano abb. vantaggiosi; personalmetne ho trovato questi contratti, se qualcuno ne ha altri da proporre, magari anke + vantaggiosi, nn ha che da aggiungerlo, naturalmente ogni consiglio, suggerimento e delucidazione nn è ke benvenuta     Allora, qua abbiamo Libero e Tiscali che metto a confronto dell'adsl attualmente + diffusa nelle nostre case (almeno così penso, se mi sbaglio correggetemi) cioè aliceadsl di telecom italia: -LIBERO- Libero fino al 31/01/05 offre l'attivazione e 3 mesi di abbonamento gratis e garantisce una velocità di 1280kbps in down e 256kbps in up sulle zone coperte da wind (la mia è una di queste  ) a 30euro al mese. Sulle altre zone garantisce la velocità della flat alice, cioè 640kbps in down e 256kbps in up -TISCALI- Tiscali offre una flat a 2mbps in down e 512kbps in up a 30uero al mese senza costo di attivazione e 2 mesi gratis se ci si abbona entro il 31/01/05. Piccola nota: 30 euro al mese il primo anno, poi 37 euro al mese. Questo discorso come prima è da intendersi sempre per le zone coperte dal segnale tiscali (la mia sempre  ). -ALICEADSL- Questa la presento come termine di confronto perchè mi sembra ben lungi dall'essere vantaggiosa..infatti la flat normale (640kbps) costa la bellezza di 37 euro al mese e la mega (1,2mbps) ben 65 euro al mese   Da questa situazione sorgono due considerazioni importanti: 1)casa mia è raggiunta dal segnale sia di libero sia di tiscali  2)aliceadsl costa troppo    indi...io sarei orientato verso libero o tiscali, soprattutto quest'ultima che cn poca differenza di prezzo mi raggiunge una velocità notevole   Adesso a voi la parola, ch mi dite?   
				__________________ Ho trattato felicemente con: Andre_Santarell,Max2,KresH,NONNO,word_worm | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 00:05 | #2 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Gavirate (Varese) 
				 | 

Re: Contratti ADSL Flat:situazione attuale
			 Quote: 

__________________ ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer | |
|   |   | 
|  15-01-2005, 00:14 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: 100 metri dal mare 
				 | 
		Io mi farei senza ombra di dubbio tiscali, dritto sulla 12Mbit/s.. Ciao ! | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 00:15 | #4 | |
				 | 

Re: Re: Contratti ADSL Flat:situazione attuale
			 Quote: 
 Ciao ! | |
|   |   | 
|  15-01-2005, 00:17 | #5 | |
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2001 Città: Gavirate (Varese) 
				 | 

Re: Re: Re: Contratti ADSL Flat:situazione attuale
			 Quote: 

__________________ ·.·´¯`·)»Davide«(·´¯`·.· edivad82:~#/etc/init.d/brain restart - edivad82:~# cd /pub && more beer | |
|   |   | 
|  15-01-2005, 00:22 | #6 | 
				 | 
		Ah    Ciao ! | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 01:16 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Padova 
				 | 
		Alice tra poco diventa 1280.  Se vuoi la velocità vai su Tiscali, per il risparmio vai su Libero.   
				__________________ Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 12:46 | #8 | 
				 | 
		Azz azz scussate  nn mi  ero accorto esistesse questa sezione apposita, scusate ancora   cmq il mio dubbio era solo capire bene cosa c'è che nn potrebbe andare in un contratto, ad esempio affidabilità? è possibile che una connessione salti + volte oppure nn regga adeguate velocità? Tiscali mi intriga e parecchio però volevo saperne qualcosa da qualcuno che magari l'ha già presa   
				__________________ Ho trattato felicemente con: Andre_Santarell,Max2,KresH,NONNO,word_worm | 
|   |   | 
|  15-01-2005, 13:20 | #9 | 
				 | 
		Ragazzi ma quanto sfigato sono??      Praticamente adesso che so che esiste questa sezione nn serve + a niente il topic che ho aperto  le risposte le trovo già in molte altre sezioni  mi scuso con chi di competenza per aver aperto un topic inutile     ciauz 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:27.