|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
Video sciatore fenomeno
oggi su alle gare di sci a Bormio un altleta ha perso uno sci e se la e' fatta fino in fondo con una gamba soltanto..... MITIIIICOOOOO
sto cercando il video, chi mi aiuta? purtoppo non conosco il nome del malcapitato tnx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
LOOOL
cmq l'ho fatta anch'io metà discesa su uno sci solo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
bode miller
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Nord-Est
|
il grande Bode Miller
boh magari lo faranno vedere per qualche TG, oppure durante la seconda manche di stasera
Abit NF7-S+Zalman ZM-NB47J , AMD Athlon XP 3Ghz+Glacialtech Igloo 2421+pasta MasterCooler, 2x512Mb,1x256Mb RAM DDR+Copper Memory Heat Spreader, GeForce 6200 256Mb, HD Samsung (160Gb), HD Maxtor (80Gb) DVD-RW Samsung TS-H552U, DVD reader LiteOn jlms xj-hd166S,Sitecom DC-223 ADSL 2+,Sitecom WiFi Router WL-114v2, ADSL 4Mb/256Kb----Vista Ultimate-----Acer Aspire 3050----HP iPAQ rz1710+GPS Kirrio Ultima modifica di mauroonline : 03-02-2005 alle 17:02. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Teramo by NiGhT
|
videoooo
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Ma quando ha perso lo sci, ha perso l'esterno o l'interno (immagino l'abbia perso in curva)???
Perchè se ha perso l'esterno ha fatto veramente un gran numero a stare in piedi. CMQ quest'anno era capitato che uno in Sper-g perdesse l'esterno in curva (anche abbastanza piegato) e rimanesse in piedi.. quando è riuscito a chiudere la curva sono rimasto così Questi hanno delle gambe oltre ogni nostra concezione.. io è già tanto se reisco a fare una curva con solo lo sci interno
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
No l'ha perso subito dopo un salto, gli si sono divaricate un pò le gambe e lo sci sinistro si è staccato
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
e per festeggiare oggi ha deciso di vincere la discesa Bode è un fenomeno.. veramente... anche nel suer g- ha vinto facendo 1 atterraggio da 1salto completamente fuori linea incredibile
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Brescia
|
voglio il videooooooooo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto al tiggì ieri sera... pauroso davvero
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Regalo un UP! mi interessa anche a me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:17.