|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
accedere ad xp senza login:si puo?
ciao a tutti.
sul mio pc ci sono due identità(mia e di mio frat) entrmbe sono senza password e quando accendo il pc arrivo al punto che devo per forza utilizzare il mouse per accedere alla mia identità(e mio frat fa lo stesso) esiste un modo per far si che il sistema parta automaticamente con una delle 2 identità senza che la si debba scegliere per forza, e nel caso poi si voglia scegliere l'altra lo si faccia manualmente entro un tot di secondi? richiesta impossibile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Milano
|
Mi unisco alla stessa richiesta...ho installato dei servizi Microsoft(non ricordo il nome) che mi hanno creato un profilo di amministratore di qs servizi. Questo profilo però non compare nella scelta iniziale....compare solo il mio e sono costretto comunque a scegliere....come posso evitare di scegliere?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Tutorial, consigli e trucchi
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=741568 Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: West Egg
|
Probabilmente avete installato .NET framework
Provata a scaricarvi TweakUI da qui : http://www.microsoft.com/windowsxp/d...powertoys.mspx Da qualche parte c'è l'opzione per eliminare il login. Se non ricordo male anche in pannello di controllo--->opzioni risparmio energia, dovrebbe esserci una voce da spuntare per eliminare il problema.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie 1000, dò un'occhiata
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
il mio caso è differente in quanto non ho installato net framework, e ho creato io le 2 identità e saprei come toglierle. tuttavia ho esigenza di tenerle.
ma ho anche l'esigenza che la scelta della mia identità avvenga in automatico. non esiste un modo? cioè in pratica mi serve qsto: il pc si avvia da solo ad un determinato orario e arriva alla schermata del login.a questo puto mi serve qualcosa che mi faccia la scelta di uno dei due account in automatico altrimenti essendo lontano dal pc non posso avviare nessun account. allo stesso tempo mi serve però la possibilità di scelta tra 2 account nel caso voglia scegliere manualmente uno dei 2 account. chiedo l'impossibile? non esiste un programma che gestisce l'accesso? (come x es. avviene allo start-up se abbiamo il sistema operativo e la console di ripristino:intesi!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: La Spezia
|
mi pare si debba andare in pannello di controllo sotto utenti e password.
dovrebbe esserci una spunta per evitare lo snap-in di acesso. ciao
![]() ![]() Gigabyte ga-p55-ud6 | Intel i7 860 | 2x2gb Corsair xms3 | Adaptec 2410sa | raid1 barracuda 500gb 7200.12 | Intel x25-m 80gb G2 | ATI radeon 4890 | tutto in downclock (non ho parenti all'enel) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:52.