| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  08-02-2005, 15:19 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2001 
				 | 

ipod... cartella magica

...incredibile ho collegato il mio ipod al computer in ufficio con wind xp. e aprendo il disco rimovibile ipod compare anche la cartella  ipod controll con tutta la musica dell' ipod allinterno e con un semplice copia e incolla posso copiare le canzoni dall ipod al pc. come mai? non capisco perche riesco a vederla.. su gli altri computer su quale lo collego non è mai successo e per copiare le canzoni sono costretto ad usare programmi scaricati da internet. ...qualcuno mi dia una spiegazione...giusto per curiosità.. | 
|   |   | 
|  08-02-2005, 15:42 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Roma 
				 | 
		su quel pc è abilitato di vedere le cartelle nascoste e di sistema , da risorrse del computer vai su strumenti e poi su opzioni cartella e poi su visualizzazione ... basta che metti visualizza cartelle e file nascosti ...
		 | 
|   |   | 
|  08-02-2005, 15:49 | #3 | 
				 | 
		ma a questo punto posso farlo su tutti i pc. ma allora a cosa servono i programmi per copiare dall ipod se fosse cosi semplice? bo... | 
|   |   | 
|  08-02-2005, 15:51 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2003 Città: Roma 
				 | 
		si puoi farlo da qualsiasi pc ... quanto ai programmi che hai usato finora ... be che dire ... non so che dirti ... però come vedi non è affatto difficile farlo anche senza nessun programma ...
		 | 
|   |   | 
|  08-02-2005, 15:55 | #5 | 
				 | 
		....l unica difficota è trovare la canzone che ti interessa in quella miriade di cartelle e nomi.. non hanno un ordine logico
		 | 
|   |   | 
|  09-02-2005, 00:28 | #6 | 
| Member Iscritto dal: Nov 2000 
				 | 
		Il problema della "cartella invisibile", a quanto ne so, è più diffuso su MAC, che non ha modo di mostrare la cartella nascosta in questione.

__________________ Davide "ToSo" Tosini -|- The Games Machine -|- www.iltoso.com | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:07.