|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Impressioni su "Acdsee Power pack 7.0"
Ragazzi posso avere un giudizio su questo software di (adesso) anche di fotoritocchi grazie.
N.B: lo sto testando da 20 giorni (trial) non mi sembra male.........
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
Le versione 7 non è altro che la 6 con il supporto al formato raw delle maggiori ditte costruttrici di macchine fotografiche.
Pesonalmente lo utilizzo solo come viewer e per fare in automatico la stessa operazione su più immagini come il resize o la conversione ad altro formato (molto comodo). Semplice e veloce. Per il fotoritocco ha alcune cosi carine ma poca versatilità. Diciamo che ha gli strumenti base. Come tutti i programmi che lavorano in automatico o con poche regolazioni non sempre riesci ad ottenere risultati buoni e accettabili. Per chi è alle prime armi o cmq non vuole cimentarsi sul fotoritocco, va bene altrimenti se vedi che modificare immagini ti piace e ti diverte allora lascialo stare subito come programma di fotoritocco e passa a qualcosa di più professionale.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Salerno
|
Infatti lo vedo semplice e veloce anche come solo visualizzatore, per ritoccare c'è il necessario ma, adesso aspetto che finisca la prova e poi valuto grazie.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sorrento
|
ottimo direi
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
Quote:
ti consiglio http://www.xnview.com/ che secondo me come fotoritocco leggero e' anche meglio (ed in piu' e' gratis). Come fotoritocco a poco prezzo c'e' paint sop pro altrimenti la scelta obbligata e' photoshop JaNnAz
ho fatto affari con: mrwolf1981 - Varenne Ultima modifica di jannaz : 17-01-2005 alle 16:01. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Brescia
|
errore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.