|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Creative Phantom
"la console fantasma"
![]() le ultime info e foto dal CES * AMD® Athlon™ XP 2500+ central processing unit (CPU) * NVIDIA® GeForce™ FX 5700 Ultra graphics processing unit (GPU) * NVIDIA nForce™2 Ultra 400 platform processor * 256 MB RAM * 40 GB local content cache * Microsoft Windows XP® Embedded Operating System * Dynamic, personalized user interfaces customizable for age, gender or technical expertise * Lapboard, mouse and game pad included * HDTV and Dolby® Digital 5.1 compatible * Works with any consumer-standard broadband Internet Service Provider (ISP): DSL or faster ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a me sembra + un HTPC che una console...sarà un flop IMHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Interessante come idea ^^
Infondo e' quello che la gente vorrebbe, un pc dove non devi fare altro che mettere il gioco e stop. Inoltre con la tivi anche una 5700 puo' mostrare i denti dato che le risoluzioni sono basse e la tivi stessa fa a modo suo gia' da "filtro". Vedremo se mai uscira', il costo e l'apprezzamento dai consumatori. P.S. La ram non e' un po' poca? Ok c'e' una versione compatta di XP ... ma 256 sono e rimangono pochi per certi giochi ... Ultima modifica di Serosch : 09-01-2005 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mica tanto bassa la risoluzione!!! Guarda su cosa gira...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Venafro (IS)
|
ma che giochi farà girare? quelli per pc?
In vendita nel mercatino: {Postazione fissa A64 3000+} / {Monitor LCD 19'' Samsung 193P + Stampante HP 5550 + Scanner + Tast e mouse} / {[x360] Guitar Hero World tour chitarra + 2 giochi} / {[x360] DJ Hero bundle controller + gioco} / {Console XBOX 1.1} / {Modem/Router ethernet Digicom ADSL2 + Access point SITECOM WL-311} |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Gran bella console, avrà sicuramente un successone
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
come console è già morta ancora prima di uscire sul mercato...
voglio dire... è in un ritardo spaventoso sulla generazione attuale e con quelle specifiche di certo non potrà andare a scontrarsi con la generazione futura (che si preannuncia molto più vicina al concetto di digital lifestyle rispetto alla classica idea di console, quindi in concorrenza diretta con l'dea di questa Phantom) oltretutto la next gen non è più lontana di un anno dal venire... non molto se si considera che Phantom ancora non è nemmeno vicina all'uscire sul mercato non ultimo il fatto che nel mercato attuale già 3 brand, forti come MS, Nintendo e Sony, fan fatica a coesistere... non vedo come un quarto possa avere qualche minima possibilità di successo ![]() PS: più che una console cmq mi da l'idea di esere uno di quegli HTPC (con Windows Media Center) che vanno tanto di moda adesso... e che cmq mi danno l'idea di essere molto più versatili e ricchi di potenzialità di quell'aggeggio, oltre a poter fare praticamente le stesse cose oltretutto se su questo Phantom ci girano i giochi per PC vien anche meno il discorso delle esclusive (cardine e traino delle console)... a questo punto perchè non preferire direttamente un PC a quel coso?
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 09-01-2005 alle 15:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
A parte che ogni gioco andrà scaricato da internet e in europa non tutti possono usufruire della fibra ottica, a parte l'HW già vecchissimo che su HDTV (magari a 1080p) andrà a 2 fps al secondo, a parte che sdraiato sul divano e con la tastiera poggiata sul ##### non mi ci vedo proprio, a parte che ci saranno pochissimi giochi only for (ma anke solo ottimizzati per lei), direi che sarà una console eccezzionale
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Brescia
|
imho è l'idea di fondo ad essere sbagliata... sappiamo cosa non è, non sappiamo cos'è... ma sappiamo di certo come andrà a finire
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Torino
|
Bu ???
Io ho già vogli di installarci Linux ![]() ![]() ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
comuqnue pare che avrà un prezzo contenuto!!! non si sa mai, magari la si può smembrare..
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Io mi prenoto la scheda mamma che alla mia 8rda+ so costretto a cambiare eeprom un giorno sì un giorno no ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Questa mi mancava proprio ... pensavo ci fosse il lettore dvd e i giochi si installasserro nel modo classico di un pc ... perche' questo e' un pc mi sembra palese ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritiro tutto allora ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
io non sapevo ci fosse il CES... che date ha? dove si trovano aggiornamenti?
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
sulla home di hwupgrade
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() era così semplice! quasi volevo editare il post precedente con la domanda ![]() grazie ![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
|
ma sarà una specie di windows media center il s.o.... se si sarebbe anche interessante...
non credete amichetti miei?
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: La-La Land
|
cmq esteticamente è davvero molto molto bella....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:19.