|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
6800gt/ultra SLI pci x1
Salve vorrei aquistare un pc nuovo ma non sò sicuro se rimanere all'agp o provare il nuovo pci-e.
Visto i costi di queste schede pci, vorrei sapere se è possibile montare una singola scheda 6800 gt/ultra sli pci-e su una a8n-sli.. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Certo puoi montarne tranquillamente anche una sola, e poi eventualmente acquistare in seguito la seconda.......anche se lì le cose sono ancora poco chiare poichè le due schede dovranno essere assolutamente identiche per poter sfruttare il sistema SLI (compreso bios, rev. ecc.), cmq ho letto che presto dovrebbero essere disponibili degli elenchi di compatibilità per poter stare tranquillo nell'acquisto della seconda scheda.
il problema per come la vedo io in realtà oggi è un altro................dove diavolo trovi una 6800 GT/Ultra pci-exp !!!!! ......ho setacciato il web ma a listino non se ne vede neanche una e se pensi alle difficoltà che ancora oggi ci sono per trovarla in versione AGP mi viene uno sconforto cronico, quando ca**o riuscirò ad avere il mio bel sistema NForce 4 !?!?! Bye |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
allora io credo ci averla trovata....
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
In italia???????
Mi mandi in privato il link, thx bye |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cairns, QLD, Australia
|
ti prego dimmi dove!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: palermo-->torino
|
mi manderesti il link in privato ? grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.