|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: taranto
|
telnet 192.168.1.1
![]() da dove prenderle???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non ti accetta il login?
Forse volevi dire: non riesco ad effettuare il login! ![]() Hai abilitato il traffico su porta telnet? Ultima modifica di atidem : 26-12-2004 alle 12:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TORINO
|
attiva il servizio sulla macchina a cui vuoi contterti altrimenti non sta in ascolto sulla porta 23 (quella telnet appunto)...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
ma a cosa stai cercando di loggarti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Credo stia tentando di aprire una sessione telnet con il proprio router.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: CH
|
CIAO
Non è sempre abilitato il traffico su porta telnet??come si abilita??
Grazie, scusate l'ignoranza! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
dipende dai router ma in generale no
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ciao raga,
io non ho l'IP per inserire nome e pw dunque non posso navigare.. per caso ho delle speranze con Telenet?? ![]() la porta 23 è quella della scheda di rete?? ![]() ho un modem ethernet DSL grazie Ultima modifica di BluRino : 03-01-2005 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Roma
|
il comando telnet è telnet ip quindi senza ip la vedo dura
la scheda di rete è un dispositivo di livello due quindi ha per indirizzo un mac, per le porte si parla di livello 4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
se il tuo modem ha anche una porta seriale sei a posto, connettiti a quella mediante hyper terminal. Altrimenti dovresti avere un modo per resettare la config del modem (tasto tipo quello sulle calcolatrici) .
Posta marca e modello del modem , così possiamo essere più precisi. §Ciao
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
raga a me non fà inserire la password!!! stò aggiornando il mio d-link 302t in 502t!!! come devo fare? grazie saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao Ragazzi,
il mio modem è uno Speedstream 5260 della Efficient Networks!!e non ha attacco seriale solo ethernet.. L'ip non c'è neanche sul libretto di istruzioni..incredibile neanche su internet trovo una soluzione! Ho rimediato un cd Autoinstallante per Speedstream 5260 Ma nulla il server remoto non risponde!!!!! che dite, sclero?? ![]() ciao grazie a tutti... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
![]() |
#14 |
Member
|
Ciao Inspiron
niente da fare,
probabilmente sbaglio in qualche cosa..ma non so! io nelle impostazioni scelgo l'opzione ottieni automatic. IP e DNS .. il DHCP è abilitato...la spia luminosa indica la presenza di linea.. ma l'IP che mi hai indicato non mi da la possibilità di configurare il modem! "Impossibile visualizzare la Pagina" sei stato molto gentile...grazie....ma pensi che ho qualche soluzione da adottare.. dove sbaglio?? devo buttarlo sto modem ![]() ciao!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di BluRino : 06-01-2005 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Scaricati "superscan3" e' un programmillo per fare la scansione degli ip.
Impostagli tutte le reti e lo lasci andare a tempo indeterminato, lui fa una scansione di tutte le reti e quando un ip ti risponde vuol dire che e' lui. Nel frattempo ovviamente scollegati da internet. In alternativa guarda che non abbia un pulsantino dietro come il mio netgear che lo riporti "default" in un altro thread un ragazzo aveva un netgear non resettato dalla fabbrica e non riusciva a beccare l'ip corretto, resettandolo e' andato alla grande. Ah per il superscan dopo ti passo i parametri giusti, non ce l'ho sottomano ora. ciao
![]() |
#16 |
Member
|
Allora ,
Inspiron...buona Epifania.. allora il modem non ha il tasto reset!! se vuoi lo smonto, anzi lo spacco.. ![]() Poi volevo dirti che mi sono scaricato SuperScan..... davvero un ottimo programma! io ho impostato la scannerizzazione delle porte da 127.0.0.0 in Poi e in piu ho tolto la spunta dall' HOST DISCOVERY cosi tutti gli host controllati vengono visti come attivi...che ne dici mi aiuti??? grazie!! ciaooo! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Lascia stare il 127.0.0.1 (e' il tuo PC!!!)
Fatti questi 3 gruppi (sulla sx in alto): da 10.0.0.0 a 10.255.255.255 da 172.16.0.0 a 172.31.255.255 da 192.168.0.0 a 192.168.255.255 seleziona poi "ping only" e fallo partire...quello che ti risponde e' lui! Buona fortuna...
![]() |
#18 |
Member
|
Inspiron,
allora il programma è partito, penso che ci metterà un pò!! il comando Ping Only non l'ho trovato la versione del Superescan è la 4 !! comunque credo di aver inserito i parametri corretti!! ti faccio sapere....grazie per il momento!! ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Ciao Inspiron,
![]() allora mi sono scaricato SupereScan 3.. ho impostato i parametri che mi hai dato tu!! il programma scannerizza tutte le porte e, indovina un po:Niente! non trova nessuna che risponde al PING ![]() a questo punto ti chiedo perche quando imposto manualmente un indirizzo IP, qualsiasi esso sia, per la scheda di rete Superscan la trova e il modem risponde pure al Ping?? non vorrei rovinarti la tranquillità ma mi aiuti?? ciao..grazie in ogni caso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Ehm ho riletto il thread. Non credo sia possibile collegarsi in telnet al modem....ecco perchè non trovi l'indirizzo IP. Sei sicuro che non sia un router? Mi dai il modello, cosi' faccio prima.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.